NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@1Guercio1 no al momento uso solo lo strumento Ninja. Devo ancora finire un paio di benvenuto toste con budget alto, quindi mi tengo liquidità per coprire eventuale roll (e vai di scongiuri).. in questo periodo ci sto andando piano con le sure, ho molto timore rispetto alle limitazioni. Se dovessi giocare tutte le sure proposte potrei facilmente tirare su anche 50+ euro al giorno, ma sono quasi tutte di campionati improponibili, non so quanto potrei durare piazzando un 1° tempo O1,5 sul campionato ecuadoregno. Quando capitano le sure su buoni incontri, credimi, trovare la quota è difficilissimo perché 4 volte su 5 appena apri il book è scesa e in quei frangenti la possibilità di errore aumenta esponenzialmente, proprio perché ti prende la fretta assassina. Attualmente con le sure faccio il 30% di guadagni, ma ho solo 20 book e poco cash in giro. Ho letto sulle guide di strumenti più potenti, ma con costi molto alti. Credo che siano più precisi nell'aggiornamento delle quote, che su Ninjasure non sono sempre giuste. Penso valga la pena usarli quando sei molto più avanti, hai tutti i book e hai in giro almeno 3K sparsi sui conti per piazzare la puntata. Chissà se ci arriverò mai, magari l'anno prossimo ahahahah
-
@reallyninja ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
mento uso solo lo strumento Ninja. Devo ancora finire un paio di benvenuto toste con budget alto, quindi mi tengo liquidità per coprire eventuale roll (e vai di scongiuri).. in questo periodo ci sto andando piano con le sure, ho molto timore rispetto alle limitazioni. Se dovessi giocare tutte le sure proposte potrei facilmente tirare su anche 50+ euro al giorno, ma sono quasi tutte di campionati improponibili, non so quanto potrei durare piazzando un 1° tempo O1,5 sul campionato ecuadoregno. Quando capitano le sure su buoni incontri, credimi, trovare la quota è difficilissimo perché 4 volte su 5 appena apri il book è scesa e in quei frangenti la possibilità di errore aumenta esponenzialmente, proprio perché ti prende la fretta assassina. Attualmente con le sure faccio il 30% di guadagni, ma ho solo 20 book e poco cash in giro. Ho letto sulle guide di strumenti più potenti, ma con costi molto alti. Credo che siano più precisi nell'aggiornamento delle quote, che su Ninjasure non sono sempre giuste. Penso valga la pena usarli quando sei molto più avanti, hai tutti i book e hai in giro almeno 3K sparsi sui conti per piazzare la puntata. Chissà se ci arriverò mai, magari l'anno prossimo ahahahah
tranquillo, 3k in un anno si possono fare abbastanza tranquillamente! Almeno fin ora, e speriamo che sia ancora così, magari con gli europei e la riapertura dei centri scommesse ci sarà una ripresa.
-
@1Guercio1 ecco aggiungo pure una cosa che ho notato soprattutto oggi, dopo aver iniziato una bella esclusiva. Il costo dell'abbonamento a ninjasure viene ripagato non solo direttamente dalle sure, ma anche e sopratutto dalle esclusive che da quando ho iniziato a surebettare mi arrivano dai vari book. Alla fine conta molto la movimentazione dei book, quindi vale la pena fare le sure, anche di poco guadagno, su campionati tranquilli proprio perché così iniziano ad arrivarti le esclusive. Ad occhio, solo di esclusive arrivate da quando ho iniziato con le sure, direi che un centone abbondante l'ho fatto di sicuro
-
@reallyninja ma scommettere in sure su partitacce dell honduras non è rischioso?
Io sto cercsnfo di documentarmi sulle sure, mi accontenterei anche di un guadagno basso ma costante, ho paura delle limitazioni però!
-
@Nico9507 infatti io evito quel tipo di campionati, viaggio bene per ora su basket e tennis. Controllo ninjasure ogni volta che riesco e se non trovo la partita giusta lascio perdere. Cerca ora, cerca dopo, prima o poi qualcosa arriva sempre e solo allora la piazzo. Fino ad ora la più grossa che ho fatto è stata da 10%..
-
@reallyninja diciamo che bisogna starci molto dietro. E un bel giro di denaro fra i vari siti... Cosi non si perdr tempo a depositare e altra roba...
E tu con la tua strategia te lo ripaghi il costo dell abbonamento sure, sì? -
@Nico9507 fina ad ora si, due mesi di sure e sono sempre rientrato. Poi, come ti ho spiegato, devi calcolare anche le esclusive che iniziano ad arrivarti, ne bastano un paio da 25 euro e ti sei già ripagato il costo. Ci vogliono tempo e soldi, più che altro la possibilità di prenderti quei 2/3 minuti di stacco 6 o 7 volte al giorno. Io giro con 2 dispositivi e così le gioco anche da fuori, apro strumento e book1 da una parte e book2 e/o 3 dall'altra, uso tanto le App che mi permettono di swappare veloce e calcola che ho ancora pochi soldi in giro quindi sono molto limitato sulla scelta di book e importi. Mano a mano però inizio ad avere più risorse e immagino che a un certo punto ci sia una massa critica dopo la quale i guadagni salgono perché riesci a sfruttare tutti book che sono sempre carichi.
-
@reallyninja ti ringrazio! Se uno se la gioca bene, con iltuo stile ad esempio. Non giocando su cose improbabili sembra davvero davvero interessante.
A settembre, vedrò un po che budget ho raggiunto e come sarà la situazione col classico matched betting mi affascina molto -
@Nico9507 ecco calcola che io sono un mega principiante quindi i miei ragionamenti prendili con le pinze
-
@reallyninja ma figurati.
Intendo soprattutto il fatto di evitare di giocare su campionati poco famosi -
@Nico9507 quello è vero, anche se a me rimane il dubbio che a quanto pare i book sappiano comunque quando un match è in sure e alla lunga, anche se scommetti solo su campionati principali ma sempre a rating >100, a un controllo del conto potrebbero calare la scure. Ma ho sentito di gente che ha subito limitazioni anche solo a MB quindi c'è poco da fare: stare sempre attenti e accettare le limitazioni che comunque su qualche book prima o poi arriveranno. Questo è il nostro rischio da ninja, lo sappiamo e va bene così, alla fine ci proviamo.
-
@reallyninja altro che! Io ho già eurobet e bway bruciati! Dalla benvenuto, quindi sinceramente non mi faccio tanti scrupoli.
Prelevare prelevo quando ne ho bisogno e importi tondi non mi interessa, cioè se devo scommettere 101 euro invece che 100 scommetto 101.
Tanto prima o poi i blocchi arrivano
Cerco pero almeno partite accettabili.
La peggiore è stata una volta sulla serie b tedesca -
@Nico9507 eh invece io sull'importo al momento, se è sopra i 20, faccio sempre il tondo, anche a costo di perderci 1 o 2 euro. La cifra esatta all'euro mi pare un indicatore troppo evidente su importi alti, arrontondo sempre al 5. Altra cosa che faccio è vedere se i match si trovano facili navigando sul book, soprattutto su partite imminenti: se vedo che un match ti compare nell'anteprima lo gioco anche su campionati strani, come se mi fossi appena connesso e avessi scelto uno tra i match disponibili
-
@reallyninja diciamo che non fai male.
Purtroppo però personalmente non mi va di perdere per ogni scommessa qualche euro in più giusto per tenere buono un book. Uno perché non è detto che basti, e due perché i miei guadagni non sono chissà che, quindi per ora si battaglia euro su euro -
@Nico9507 certo, fai benissimo, ognuno ha la sua strategia che crea nel tempo. Lo strumento sure è comodo rispetto al dutcher perché puoi cambiare gli importi e ti dà il risultato in tempo reale, io arrontondo sempre in modo che la quota più bassa sia quella più profittevole, nel caso..
-
ciao a tutti, sapreste dirmi se posso applicare la quota premium di betfair su una giocata da fare con saldo bonus?
-
@21Biella4L si
-
Ragazzi, ho già chiesto nel thread di Planetwin365, ma non risponde nessuno. Qualcuno di voi ha PostePay e preleva su Planetwin365? Mi sapreste dire come arriva il prelievo? Se come ricarica PostePay o accredito bancario? Perché l'operatore mi ha detto che arriva come ricarica PostePay, ma non è possibile visto che il prelievo mi è stato approvato venerdì e se avessero fatto la ricarica PostePay sarebbe arrivato istantaneamente tipo PayPal...
Spero che qualcuno mi possa rispondere perché sono un po' preoccupato, sono abbastanza soldi... -
Anche voi problemi su skybet? Mi da browser non supportato su firefox, chrome e safari
-
@L_infausto si confermo, sicuramente un problema loro. Un'oretta fa ero entrato tranquillamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet