NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Dal 16 del mese di Aprile ad oggi un disastro ragazzi......
-
@SmokingBianco ho paura per domenica sera..
-
Che week end ragazzi... Manco l'ombra di una promo ... Maggio lo vedo buio per me...
-
è grigia per tutti, anch'io non ho ricevuto ancora nada de nada..
-
@spiabet365 Valeri è stata pietra tombale
-
@SmokingBianco tra Valeri e bet365 che non manda la promo non so cosa sia peggio
-
@spiabet365 peggio di Valeri nulla
-
@spiabet365 Non ci ho mai sperato per bet365 su Rubentus Milan
-
@SmokingBianco ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Dal 16 del mese di Aprile ad oggi un disastro ragazzi......
É finita,inutile girarci attorno
-
@SmokingBianco ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@spiabet365 Valeri è stata pietra tombale
Straquoto
-
che allegria ragazzi
-
Beh c'è la replay e la scommessa per due, 3/4€ si portano a casa per il weekend
-
@Caccione Certo certo, se per un puro caso si abbassa una quota di 0,02 si [censored] il guadagno di tutto il mese fin'ora
-
scusate la curiosità ma che sarebbe valeri?
-
Salve, in questa desolazione di bonus, uno spiraglio di luce: dopo circa sei mesi che non ricevevo più alcuna promo, finalmente SISAL mi ha perdonato e ha ricominciato ad inviarmi le ricorrenti di fine settimana. Alleluiah!
-
@silvanos ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Salve, in questa desolazione di bonus, uno spiraglio di luce: dopo circa sei mesi che non ricevevo più alcuna promo, finalmente SISAL mi ha perdonato e ha ricominciato ad inviarmi le ricorrenti di fine settimana. Alleluiah!
Hai movimento particolarmente? grazie
-
@omar l'arbitro
-
@topwater nel periodo di punizione ho fatto pochissime scommesse, anche perchè Sisal le mandava tutte in valutazione e la maggior parte venivano rifiutate. Ad un certo punto avevo pensato di chiudere il conto. Meno male che non l'ho fatto.
-
@silvanos Sono commosso anch'io in effetti, avevo addirittura richiesto la chiusura per poi far cancellare la richiesta
-
@silvanos non vorrei scoraggiarti, ma anche a me ha ricominciato a mandare promo dopo sei mesi di silenzio, e dopo appena 10 giorni ha smesso di nuovo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet