NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Repain98 perchè la maggiorazione che viene data essendo del 10% non genera profitto
-
@Chomp96 ah ecco, grazie
-
Per chi non lo sapesse maggio è il mese della morte definitiva del MB. Non so voi ma io questo mese sono ancora praticamente a 0
-
@betisbad quel che è sicuro è che 2-3 mesi così e la specie si estingue
-
@Zaphkiel dipende..se è in sure al 125% come qualcuna ieri l'altro, direi di sì
-
Maggio si prospetta come un mese molto negativo...
-
@betisbad stanno preparando il macello per gli europei.... Non avremo neanche il tempo di andare a lavoro
-
@Sandrone hai ragione...preparo la casella di posta libera...non vorrei mai che si intasasse per la grande mole di email dei prossimi giorni
-
@Sandrone speriamo sia un macello sfruttabile
-
@Sandrone AHAHAH mi piace questo ottimismo... io ho già preso ferie
-
@kami91 io mi so proprio licenziato
-
Questo mese ho ricevuto l unica promo sfruttabile da bwin che sono limitato a 2 euro, bonus sul deposito, devo farmi il mazzo per completare il rollover, almeno recupero le spese dell abbonamento, per il resto è solo deserto.
-
Stan solo accumulando per le promo dell europeo
-
@Caccione Io ci spero perché ho praticamente finito le benvenuto e mi sto accorgendo di stare molto meno tempo al pc perché non c'è niente
-
Attualmente sono in guadagno di 14€ se vogliamo considerare l’abbonamento, spero che magari tra finali di varie coppe e di campionati a fine mese si riesca a tirare su qualcosa. In caso ho sempre la benvenuto di eplay da fare
-
@Luke8991 evitiamo di parlare di argomenti vietati dal regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub sul ninjaclub
-
@Chomp96 mi scuso non lo sapevo altrimenti non avrei posto la domanda. Mi scuso ancora
-
Dal 16 del mese di Aprile ad oggi un disastro ragazzi......
-
@SmokingBianco ho paura per domenica sera..
-
Che week end ragazzi... Manco l'ombra di una promo ... Maggio lo vedo buio per me...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet