NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Gianluca no, non è quella, benzemà l'ho ricevuto anch'io da 10€; questo che dico io è un importo diverso; è molto probabile una classifica; dagli screen che sono andato a recuperare di quel periodo c'era una promo classifica (oltre le altre che avevo già ricevuto). grazie lo stesso
-
@Staff-NinjaBet somma goal asiatica over 2.5 che vuol dire? ho scommesso per errore al posto di over 2,5 heeeeeelp
-
@jonny87 su che book hai scommesso? riesci a farci uno screen del mercato in questione su cui hai scommesso sul bookmaker?
-
@Chomp96 screen non riesco, su bet 365....
ho puntato under 2.5 su leo e over 2.5 goal asiatico su bet 365
-
@jonny87 se il mercato su cui hai giocato era solo su over 2,5, senza quindi altri numeri vicino, ovvero over 205; 3.0, o simile, quello è a tutti gli effetti un over 2,5 normale, quindi andrà bene così
-
ecco questo!
-
@jonny87 si, ti confermo che corrisponde ad un under over normale, non avrai quindi problemi
-
@Chomp96 grazie, ti adoro quanto odio leovegas
-
Questo post è eliminato! -
@Niverio per supporto su book minori contattaci via mail a info@ninjabet.it
-
Sono l'unico a cui stamattina non appare la solita promo settimanale 3 freebet di skybet?
-
@Riccard00 Anche a me oggi non appare, magari l'avranno sospesa per altre missioni
-
Sapete circa quali sono i tempi di accredito di un bonus rimborso su eurobet? deve arrivarmi oggi ma non mi funziona neanche la sezione promo su eb
-
@J_Cheme Di norma arrivano martedi
-
@J_Cheme di solito è automatica quindi si, l'avranno sospesa
Pensavo di essere l'unico e temevo già una limitazione -
@Riccard00 In compenso dovresti avere la promo sulla champions
-
@J_Cheme si ma la freebet è quella da cui si trae più Guadagno, sui 30/40 a settimana li fai
-
Riuscite ad entrare su marathon?
-
@betisbad si
-
La promozione della settimana di bwin vi fa iscrivere in modo corretto? Anche se non è profittevole era solo per capire se mi hanno limitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet