NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@hackbeer Non ti abbiamo consigliato di cercare in questo topic, ma nelle discussioni dei guadagni di ogni mese.
-
@yiyang ti posso rispondere per me: ricorrenti tutte, esclusive e ricorrenti che non sono su ninjabet tutte, maggiorate tutte e sure (solo quelle trovate da me su campionati principali). Poi voglio aggiungere che io una ricorrente che da un bonus di 5 euro e un novello ci guadagna 2/3 euro ci faccio 5/6/7 euro. Perchè essendo superninja non gioco in prematch ma live e le stesse live non le faccio nell'intervallo ma in corso. Ah dimenticavo le potenziate live che faccio sempre i corsa
-
@davide ok! Era solo per capire. Perchè @Anonymous aveva reindirizzato il mio topic aperto precedentemente in questa discussione. Ora vado anche nella sezione guadagni ogni mese.
-
@hackbeer no, io ti ho taggato qui per spiegarti il motivo della chiusura della tua discussione. nel mio commento ti ho detto di guardare nelle discussioni dei guadagni dei ninja e troverai le risposte.
-
@marekforza Mi stai dicendo che fai trading?
-
@anonymous ok!
-
Potreste linkarm il topic giusto che non lo trovo con la ricerca? Grazie!
-
-
@hackbeer chiamalo come vuoi, io lo chiamo mb "spinto" sconsigliato a chi non è pratico. Giusto per spiegarmi ti faccio un esempio a parole mie: devo fare un punta punta live, vedo 2 quote a rating alto su gol / no gol (diciamo 1,50/ 2,80) in una partita che sta 0-0 man mano che vai avanti la quota gol sale e la no gol scende. Bene io mentre vedo la partita approfitto di un momento di stanca e punto prima sul no gol a 2,80 e dopo pochi secondi/minuti punto sul gol che nel frattempo sarà salito a 1,60 ? punto sempre prima la quota che è in discesa e dopo quella che è in salita. Ora non mi fate la domanda: e se segnano? ripeto che questa cosa é "spinta" quindi sconsigliata a chi non è pratico e chi non ha un malloppo accantonato dal mb tale da potersi permettere una perdita
-
Un po' come la tecnica kamikaze su tennis in live....only the brave
-
Il segreto del trading è puntare sulla più gnocca in una partita di tennis e bancarla poco dopo.
Sarà che i quotisti sono esseri infami ma non li manca di certo il senso del gusto
-
@defias-bandit sul tennis ci vado più cauto, già ci ho rimesso le penne un paio di volte e un tennista che sembra morto ti può piazzare sempre il colpo vincente Infatti su importi alti faccio sempre u/o secondo set. Mentre sul calcio è tutta un'altra storia
-
@Rafbet per capire come guadagnare mensilmente leggi queste discussioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/18/guadagni-dei-ninja trovi tutto spiegato nei commenti dove trovi le testimonianze degli altri utenti
-
@marekforza superninja power ... dove si acquista tale abilità? amazon? mi passi il link?
-
@leonico ti riferisci all'abilità sulle quote o a quella di farsi limitare in tre giorni?
-
@marekforza guarda tu hai dato la spiegazione e io l'ho riletta 25 volte e ho girato la testa tipo gufo per capirla. figurati arrivarci da sola. comunque che te frega dei limiti. l'importante è il malloppo che ti porti a casa. per la cronaca non ho intenzione di emularti sto ancora studiando come portare a casa una multipla
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, la promo rimborso 0-0 di Bet365 è sfruttabile per tutti o solo ai “clienti selezionati”?
-
@yiyang per tutti anzi mi correggo: per tutti coloro che la visualizzano nella sezione delle offerte di bet365
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet