NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
riuscite ad accedere ad unibet?
-
@pbetting per il momento si
-
@squalo92 dici che non è una buona cosa se al login mi dice Your account is currently unavailable. Please contact us if this problem persists.?
Possibile limitazione? -
@pbetting può darsi che devi modificare la password! devi contattare l'assistenza per risolvere il problema.
-
@pbetting cambia la password e risolverai, è successo a tanti altri utenti
-
Qualcuno sa se la ricorrente di Goldbet è retroattiva? Ho fatto la multipla e poi accettato la promo
-
@TrashIta nn lo è
-
Scusate i bonus su multiple vincenti non sono sfruttabili in nessun modo ? es. +30% sulla vittoria
-
@stepe dipende dalle condizioni della promo, se invece ti riferisci alla maggiorazione che offrono tutti i book sull multiple oltre un certo numero di eventi, non genera guadagno
-
ragazzi il bonus admiral yes del quiz ha quota minima? se sì sapete quale? non me lo fa giocare a 1,45
-
@Gianluca ha quota minima di 1,5
-
@Gianluca no, non è quella, benzemà l'ho ricevuto anch'io da 10€; questo che dico io è un importo diverso; è molto probabile una classifica; dagli screen che sono andato a recuperare di quel periodo c'era una promo classifica (oltre le altre che avevo già ricevuto). grazie lo stesso
-
@Staff-NinjaBet somma goal asiatica over 2.5 che vuol dire? ho scommesso per errore al posto di over 2,5 heeeeeelp
-
@jonny87 su che book hai scommesso? riesci a farci uno screen del mercato in questione su cui hai scommesso sul bookmaker?
-
@Chomp96 screen non riesco, su bet 365....
ho puntato under 2.5 su leo e over 2.5 goal asiatico su bet 365
-
@jonny87 se il mercato su cui hai giocato era solo su over 2,5, senza quindi altri numeri vicino, ovvero over 205; 3.0, o simile, quello è a tutti gli effetti un over 2,5 normale, quindi andrà bene così
-
ecco questo!
-
@jonny87 si, ti confermo che corrisponde ad un under over normale, non avrai quindi problemi
-
@Chomp96 grazie, ti adoro quanto odio leovegas
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet