NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@betisbad era comunque prevedibile, non me la prendo neanche, per 4-5 mesi ha regalato soldi, di cui 2 mesi pazzeschi, ci sta che ora si prenda un non precisato periodo per leccarsi le ferite, sisal piuttosto è la barzelletta del 2020/2021
-
@omar NN va dice momentaneamente nn disponibile
-
@Danielsan dicevo in generale, leggo parecchie lagne...
-
@omar aaaaaaaaaaaaaa devo dire sto mese di aprile è stato quello migliore da quando faccio mb , da premettere che ho avuto molte botte di c.... pero se nn le avessi avute cmq mi sarei portato a casa un bel gruzzoletto, ma alla fine io mi accontento anche di 150 /200 al mese
-
@Danielsan bah....
-
@Black sisal da quando ha rinnovato il sito probabilmente ha cambiato qualcosa anche all'algoritmo sulla profilazione o qualcosa del genere...Adesso è utile quanto la sabbia nel letto
-
Un tipo ha vinto 3 milioni di euro al gratta e vinci, ora ho capito perché lottomatica non mi manda più offerte da due settimane
-
@J_Cheme ha truffato semmai
-
qualcuno che ha ricevuto un bonus su sisal con la dicitura "CC Bomber 20_04" e si ricorda a quale promo si riferiva? sto schifo di sito di sisal non fa vedere le promo scadute oltre 3 giorni....
-
@Samabet forse quella relativa a Benzema marcatore in Real Madrid- Chelsea?
-
@Del92 no, quella è di due giorni fa e arrivarà successivamente, è troppo presto per l'accredito.
credo sia forse qualcosa legata ad una promo classifica... boh; era giusto per vedere se mi fosse stato accreditato l'importo giusto.
-
@Samabet ah ok, non saprei , ho detto quella perché l'avevo vista su sisal qualche giorno fa
-
mi è arrivata questa promo, la vedo dura a livello di tempistiche ma credo che un ritorno ci possa essere, sapreste consigliarmi, soprattutto su come comportarmi al momento della freebet ( che modalità impostare negli strumenti)?
SCOMMESSE SPORTIVE sottoforma di freebet. L'assegnazione è condizionata alla prima puntata dell'importo minimo di 10 €.
La promozione prevede l'assegnazione di un BONUS SCOMMESSE SPORTIVE freebet pari al 100% della prima puntata, fino ad un massimo di €100 in freebet.
Verranno ritenute eleggibili per l'assegnazione della freebet, le scommesse sportive perdenti, multiple di almeno 3 eventi, pre-match, con quota per evento non minore a 1.70. La refertazione della scommessa deve avvenire entro lo stesso giorno in cui è stata piazzata.
La freebet verrà accreditata entro 72 ore dalla refertazione della scommessa.
Il bonus freebet dovrà essere giocato su scommesse sportive - esclusivamente pre-match - entro 24 ore dalla ricezione, al termine delle quali sarà considerato scaduto.
Una volta giocata la freebet, in caso di vincita, sarà generato un coupon pari alla vincita netta della scommessa.
Il coupon generato dalla freebet dovrà essere giocato su scommesse multiple di almeno 4 eventi, pre-match, con quota non minore a 1,70 per evento, e una volta ricevuto dovrà essere utilizzato entro 1 giorno. -
@21Biella4L se è un bonus di domus e famiglia é un mezzo suicidio
-
@Caccione ma perchè mi esploderebbe la testa per starci dietro o perchè il rischio di sbagliare è alto?
-
@21Biella4L C'è da dire che forse potendo giocare la prima freebet anche in singola c'è del margine (e mi sembra strano si possa giocare in singola, a volte nei t&c dimenticano dei pezzi, molti ninja si son fatti male ad inizio mese proprio per questo con una promo a rimborso sulle qualificazioni ai mondiali), in pratica giochi una tripla rf 100-100, se perdi ottieni i 100, li devi giocare una volta (non ho capito se sempre in multipla o in singola e non han neanche scritto la quota minima), se vinci la vincita netta dovrai giocarla in multipla 4 eventi a quota 1,7. Conta che nel caso tu dovessi giocarti i 100 in multipla, ad esempio una tripla, vincendo, ti ritroveresti a fare una multipla a 4 eventi di 300/400€ a quota 1,7 per evento
-
@Samabet a me già è arrivata quella di Benzema
-
@Caccione non è un book tra i più famosi, però ormai ho aderito e sembra un peccato sprecarla, ma il dubbio mio è come gestire la giocata della freebet, visto che si basa sulle vincite nette non saprei che RF mettere
-
@Samabet credo proprio sia quella di benzema, l’ho ricevuta anch’io e avevo partecipato solo a quella
-
Ragazzi sapete dove posso trovare l' "ID Commerciante" su paypal? Unibet continua a chiedermelo ma io non ho idea di dove andare a cercare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet