NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Gianluca 10€
-
@Staff-NinjaBet è possbile avere delucidazioni sul messaggio scritto poco sopra? mi serve capire se i calcoli sono corretti
-
@Zaphkiel se hai puntato 100€ a quota 2,35, e ne hai contropuntati 94 a 1,65, e 50 a 1,57, se vinci la puntata vai a 235-100-94-50=-9, se vinci la contropuntata vai a 155,1+78,5-100-94-50=-10,4, generalmente va bene così, bilanciare meglio di così non è possibile se hai già fatto queste giocate
-
@Chomp96 qundo abbiamo fatto il discorso settimane fa anche tu seguendo il mio ragionamento avevi detto che bisognava arrivare al totale, non avevi specificato però che avrei perso di più da queste giocate. Posso tranquillamente stimare almeno 30+ di perdita..
-
@Zaphkiel purtroppo non ricordo la situazione generale di quella giocata, quello che ti posso dire in base al tuo messaggio precedente è che quella sarà la perdita di questa giocata, confermo infatti che per coprire totalmente la scommessa questo è il modo corretto, e che ovviamente dovendo coprire la parte non coperta ad una quota minore le perdite sarebbero un po aumentate, se invece il problema si pone nel fatto che le perdite siano un po sbilanciate, questo con dei punta punta è normale, non potendo coprire al centesimo le giocate come per le bancate
-
qualcuno saprebbe spiegarmi il significato di tale frase <<La refertazione della scommessa deve avvenire entro lo stesso giorno in cui è stata piazzata.>>
-
@21Biella4L significa che devi scommettere su partite che termineranno lo stesso giorno in cui effettui la scommessa.
-
-
Ma ragazzi i bonus esistono ancora? Perchè a me manco più le mail di spam arrivano, altro che esclusive
-
@betisbad è una tristezza totale
-
Salve, ogni volta che apro la posta mi viene il magone: un deserto sconfinato!
-
@betisbad e' da un mese che non arriva niente, neanche quelle che stavamo dando ormai per scontate
-
@betisbad ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ma ragazzi i bonus esistono ancora? Perchè a me manco più le mail di spam arrivano, altro che esclusive
Zero,il nulla più assoluto. E tra un mese finiscono campionati e Champions, figuriamoci questa estate cosa riceveremo
-
@Caccione @spiabet365 @topwater EB tra l'altro adesso ha tolto le cogli l'attimo pure ai master...non ci si cava più un € bucato qua
-
non capisco perche snai nn faccia giocare la partita real zaragoza - real madrid di basket....
-
@Danielsan come va?
-
@betisbad era comunque prevedibile, non me la prendo neanche, per 4-5 mesi ha regalato soldi, di cui 2 mesi pazzeschi, ci sta che ora si prenda un non precisato periodo per leccarsi le ferite, sisal piuttosto è la barzelletta del 2020/2021
-
@omar NN va dice momentaneamente nn disponibile
-
@Danielsan dicevo in generale, leggo parecchie lagne...
-
@omar aaaaaaaaaaaaaa devo dire sto mese di aprile è stato quello migliore da quando faccio mb , da premettere che ho avuto molte botte di c.... pero se nn le avessi avute cmq mi sarei portato a casa un bel gruzzoletto, ma alla fine io mi accontento anche di 150 /200 al mese
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet