NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@MarcoNinjaTM limitato o inibito? Se limitato anche a 2 euro non vedo perché non debbano proporti di giocare sul loro palinsesto a botte di multiploni da 2 euro.
-
@Sweetheart ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Chi mi aiuta??? Nel giocare una multipla su goldbet ho sbagliato ed è venuto fuori un sistema... perchè ho giocato sia l'X che il 2 su una stessa partita. E' la terza partita della multipla... ho bancato la prima... ma se dovessi andare avanti come devo fare???
Da profano, mi verrebbe da dirti che potrebbero essere considerate come 2 schedine multiple di importo dimezzato differenti solo sull'esito della terza partita.
-
@Guzzler esatto... Alla fine sono due schedine da 5 euro l'una... Ma purtroppo ho fatto un errore perché me ne sono accorta dopo e quindi la prima partita l'ho bancata come una multipla e se non perdo subito (cosa auspicabile .. ) penso ci perdo un bel po'...
-
@Guzzler Il problema è che se devo andare avanti a bancare non so come fare per limitare i danni.... Vorrei che qualcuno mi dese una mano!!!
-
@enzobascio89 non so se ricordo bene, ma mi pare che manco 2 euro mi facevano giocare...
-
@Sweetheart ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Guzzler esatto... Alla fine sono due schedine da 5 euro l'una... Ma purtroppo ho fatto un errore perché me ne sono accorta dopo e quindi la prima partita l'ho bancata come una multipla e se non perdo subito (cosa auspicabile .. ) penso ci perdo un bel po'...
prova a impostare le 2 schedine nel multiplicatore e a guardare quanto hai bancato in più o in meno sulla prima
-
@Guzzler ho provato a fare due multiple da 5 euro con il risultato della terza partita diverso... E ho bancato esattamente il doppio... Il problema è che se cmq avessi bancato la metà non sarei rientrata... E se dovessi andare avanti e vincere la bolla con le quote più basse a questo punto sarei già fuori, perché vincerei 19,80 sul book e io ho già giocato 19.36!!! Speriamo solo che vinca la prima sull'exchange!!! Cmq ho capito che nessuno mi sa aiutare...
-
ciao ragazzi, la promo sisal su real chelsea con condizione che segnasse benzema (e che ora è sparita) quanto era? il 30% fino a 20€?
-
@Gianluca 10€
-
@Staff-NinjaBet è possbile avere delucidazioni sul messaggio scritto poco sopra? mi serve capire se i calcoli sono corretti
-
@Zaphkiel se hai puntato 100€ a quota 2,35, e ne hai contropuntati 94 a 1,65, e 50 a 1,57, se vinci la puntata vai a 235-100-94-50=-9, se vinci la contropuntata vai a 155,1+78,5-100-94-50=-10,4, generalmente va bene così, bilanciare meglio di così non è possibile se hai già fatto queste giocate
-
@Chomp96 qundo abbiamo fatto il discorso settimane fa anche tu seguendo il mio ragionamento avevi detto che bisognava arrivare al totale, non avevi specificato però che avrei perso di più da queste giocate. Posso tranquillamente stimare almeno 30+ di perdita..
-
@Zaphkiel purtroppo non ricordo la situazione generale di quella giocata, quello che ti posso dire in base al tuo messaggio precedente è che quella sarà la perdita di questa giocata, confermo infatti che per coprire totalmente la scommessa questo è il modo corretto, e che ovviamente dovendo coprire la parte non coperta ad una quota minore le perdite sarebbero un po aumentate, se invece il problema si pone nel fatto che le perdite siano un po sbilanciate, questo con dei punta punta è normale, non potendo coprire al centesimo le giocate come per le bancate
-
qualcuno saprebbe spiegarmi il significato di tale frase <<La refertazione della scommessa deve avvenire entro lo stesso giorno in cui è stata piazzata.>>
-
@21Biella4L significa che devi scommettere su partite che termineranno lo stesso giorno in cui effettui la scommessa.
-
-
Ma ragazzi i bonus esistono ancora? Perchè a me manco più le mail di spam arrivano, altro che esclusive
-
@betisbad è una tristezza totale
-
Salve, ogni volta che apro la posta mi viene il magone: un deserto sconfinato!
-
@betisbad e' da un mese che non arriva niente, neanche quelle che stavamo dando ormai per scontate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet