NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ci sono problemi a fare mb fuori casa in italia con la rete mobile? L'ip diverso insospettisce o non è un problema?
-
@scervini se usi solo te quell'IP non ci sono problemi, puoi avere più IP, purchè non siano condivisi con altre persone
-
Ma qualcuno sa le tempistiche di prelievo con paypal di snai? Ho prelevato 2 giorni fa ma ancora non mi hanno accreditato nulla
-
@Riccard00 snai è abbastanza veloce, meno di 24 ore sicuramente
-
@spiabet365 24 ore lavorative? Perché da sabato mattina che ho prelevato lo vedo ancora in elaborazione
-
@Riccard00 non lavorative, per caso è un prelievo importante? Magari hanno avuto problemi loro in questi giorni
-
@spiabet365 no 400€ circa
-
Chi mi aiuta??? Nel giocare una multipla su goldbet ho sbagliato ed è venuto fuori un sistema... perchè ho giocato sia l'X che il 2 su una stessa partita. E' la terza partita della multipla... ho bancato la prima... ma se dovessi andare avanti come devo fare???
-
Mi scuso già per il testamento, @Chomp96 non so se ti ricordi quel ragionamento fatto qualche settimana fa su l' avvicinarsi al valore della bancata.
Stamattina ho avuto "la genialatà" di avvicinarmi alla puntata e praticamente era uscita na combo pazzesca, avevo fatto il colpaccio secondo me. Ora ho rifatto i calcoli e mi ritrovo con +3 della perdita che avrei dovuto avere in condizione normale. Per curiosità ho provato anche con la bancata, come parlammo giorni fa e risulta questa perdita ulteriore rispetto alla condizione normale, leggermente inferiore a quello della puntata citata sopra attraverso il ragionamento.
ti spiego l esempio della bancata
quote 2,35 e 1,65, 100 punta, contropunta 142. 94x1,65 e 50x1,57, ce un differenza del totale rispetto alla contropuntata a 142 di 0.7
ragionando come il dutcher però, se vince la puntata viene: 234,3-100-94-50=-9.7 , se vince punta2: 233,6-100-94-50=-10.4
Facendolo con la combinanzione data di default vi è la differenza di 2/3euro circa nonostante il totale, come avevamo accordato, era circa lo stesso. choiunque voglia parlarne è ben accetto, perchè se il ragionamento è corretto non so quanti soldi ho effettivamente perso a sto punto -
Qualcuno che è limitato sullo sport su Stanley mi sa dire se riceve ancora mail promozionali su Sport e Casinò?
Io sì e questa cosa mi fa venire il dubbio sui miei limiti. -
@MarcoNinjaTM ma non credo ci siano promozioni sport
-
@MarcoNinjaTM io continuo a ricevere la mail del bonus deposito casinò il lunedi e venerdì e la mail con le quote delle scommesse
-
@Horus idem, maledetti spammoni
-
@MarcoNinjaTM una.volta durante le festività, specie quelle natalizie, proponeva qualcosa sport/casinò di sfruttabile..ma ormai loro come molti altri book, non mandano più nulla.
-
@enzobascio89 @Caccione intendo le mail promozionali classiche del tipo "gioca tutti i tuoi soldi sulla Champion's League". Di solito chi ti limita non ti manda più queste mail, invece loro continuano.
-
Dopo un pò smettono, sei comunque limitato anche se le ricevi
-
@MarcoNinjaTM limitato o inibito? Se limitato anche a 2 euro non vedo perché non debbano proporti di giocare sul loro palinsesto a botte di multiploni da 2 euro.
-
@Sweetheart ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Chi mi aiuta??? Nel giocare una multipla su goldbet ho sbagliato ed è venuto fuori un sistema... perchè ho giocato sia l'X che il 2 su una stessa partita. E' la terza partita della multipla... ho bancato la prima... ma se dovessi andare avanti come devo fare???
Da profano, mi verrebbe da dirti che potrebbero essere considerate come 2 schedine multiple di importo dimezzato differenti solo sull'esito della terza partita.
-
@Guzzler esatto... Alla fine sono due schedine da 5 euro l'una... Ma purtroppo ho fatto un errore perché me ne sono accorta dopo e quindi la prima partita l'ho bancata come una multipla e se non perdo subito (cosa auspicabile .. ) penso ci perdo un bel po'...
-
@Guzzler Il problema è che se devo andare avanti a bancare non so come fare per limitare i danni.... Vorrei che qualcuno mi dese una mano!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet