NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Zaphkiel generalmente comunque non avrai problemi qualunque cosa tu decida di fare, basta che non ti connetti da connessioni pubbliche o con connessioni non italiani in generale
-
@Chomp96 quindi utilizzare la connessione dati non è un problema? cosi almeno quelle più veloci potrei anche farle
-
@Zaphkiel nessun problema, puoi utilizzarla tranquillamente
-
Qualcuno che ha Fastweb, riesce a collegarsi a Goldbet? Io da quando sono Fastweb non ci sono mai riuscito.
Sapete se c'è un modo per renderlo accessibile? Uso già i DNS di Google e non ho blocchi a livello di router. -
@MarcoNinjaTM Io ho fastweb e non ho mai avuto problemi
-
@mox96 il mistero si infittisce perché all'area casinò accedo e a quella sport no
-
@MarcoNinjaTM prova a cambiare browser, sempre se non hai già provato..
-
@mox96 uguale
-
ciao ragazzi, ho vinto un bonus bingo del 50% fino a 10€ sul versamento su giocodigitale alla promo calcio di punizione. ma il deposito è poi vincolato al bingo?
la scorsa volta ne ho ricevuto uno simile e il deposito mi è rimasto vincolato al bingo. non trovo dei tec completi purtroppo -
@Gianluca purtroppo senza termini è condizioni è difficile dirlo, ma generalmente quel genere di promo lo vincolano il deposito, per cui nel dubbio meglio comunque non sfruttarle
-
una domanda al volo,è possibile versare e prelevare con paypal su Merkurwin? è da parecchio che non lo uso e tempo fa non era possibile.Adesso vedo che c'è il logo sul sito però.
-
@hanuma si, ora è possibile farlo
-
Ci sono problemi a fare mb fuori casa in italia con la rete mobile? L'ip diverso insospettisce o non è un problema?
-
@scervini se usi solo te quell'IP non ci sono problemi, puoi avere più IP, purchè non siano condivisi con altre persone
-
Ma qualcuno sa le tempistiche di prelievo con paypal di snai? Ho prelevato 2 giorni fa ma ancora non mi hanno accreditato nulla
-
@Riccard00 snai è abbastanza veloce, meno di 24 ore sicuramente
-
@spiabet365 24 ore lavorative? Perché da sabato mattina che ho prelevato lo vedo ancora in elaborazione
-
@Riccard00 non lavorative, per caso è un prelievo importante? Magari hanno avuto problemi loro in questi giorni
-
@spiabet365 no 400€ circa
-
Chi mi aiuta??? Nel giocare una multipla su goldbet ho sbagliato ed è venuto fuori un sistema... perchè ho giocato sia l'X che il 2 su una stessa partita. E' la terza partita della multipla... ho bancato la prima... ma se dovessi andare avanti come devo fare???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet