NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ragazzi ho bisogno di una mano urgentemente, ho fatto una multipla di 10 bonus, la prima partita sono andato a bancarla ma risultava non abbinata, ho deciso di lasciarla cosi pensando che potesse abbinarla poco dopo , il problema è che quando mi sono ricordato del match sono andato a vedere e non l aveva abbinata ancora ma il problema grosso è che il mercato del banca è tutto in sospeso nonostante stanno giocando , come devo fare? dovrei puntare in un altro book l'inverso della scommessa ma è la prima di una multipla che calcoli devo fare per scommettere la somma giusta?
-
@CriCesar se non puoi bancare , devi modificare nel multiodds da banca a punta mettendo la quota del mercato opposto a quello giocato , selezioni il book dall elenco , ti dice esattamente quello che devi puntare
-
ma la partita è in corso no posso trovarlo nel punta e punta
-
@CriCesar devi andare nella sezione live dei vari siti trovare la partita ed il mercato che ti interessa
-
Stavolta mi é andata male @Maradona
-
ragazzi ma con il fatto che movimentiamo molto i conti, se durante il periodo estivo io fossi totalmente assente questo può essere un vantaggio al ritorno per la ricezione di buone promo o si va a esclusivamente danneggiare la "profilazione" creata in questi 6 mesi?
-
@Zaphkiel la cosa è difficilmente prevedibile, per alcuni bookmaker potrebbe portarti dei vantaggi e per altri svantaggi, in ogni caso in questo periodo estivo ci sono gli europei e teoricamente le olimpiadi, per cui a meno che non sia una tua scelta precisa avrai anche in quel periodo molto da scommettere
-
@Chomp96 dovrei andare fuori e avrò tempo al massimo per fare qualche promo veloce, sarò anche senza pc e dallo smartphone non so se è il caso
-
@Zaphkiel generalmente comunque non avrai problemi qualunque cosa tu decida di fare, basta che non ti connetti da connessioni pubbliche o con connessioni non italiani in generale
-
@Chomp96 quindi utilizzare la connessione dati non è un problema? cosi almeno quelle più veloci potrei anche farle
-
@Zaphkiel nessun problema, puoi utilizzarla tranquillamente
-
Qualcuno che ha Fastweb, riesce a collegarsi a Goldbet? Io da quando sono Fastweb non ci sono mai riuscito.
Sapete se c'è un modo per renderlo accessibile? Uso già i DNS di Google e non ho blocchi a livello di router. -
@MarcoNinjaTM Io ho fastweb e non ho mai avuto problemi
-
@mox96 il mistero si infittisce perché all'area casinò accedo e a quella sport no
-
@MarcoNinjaTM prova a cambiare browser, sempre se non hai già provato..
-
@mox96 uguale
-
ciao ragazzi, ho vinto un bonus bingo del 50% fino a 10€ sul versamento su giocodigitale alla promo calcio di punizione. ma il deposito è poi vincolato al bingo?
la scorsa volta ne ho ricevuto uno simile e il deposito mi è rimasto vincolato al bingo. non trovo dei tec completi purtroppo -
@Gianluca purtroppo senza termini è condizioni è difficile dirlo, ma generalmente quel genere di promo lo vincolano il deposito, per cui nel dubbio meglio comunque non sfruttarle
-
una domanda al volo,è possibile versare e prelevare con paypal su Merkurwin? è da parecchio che non lo uso e tempo fa non era possibile.Adesso vedo che c'è il logo sul sito però.
-
@hanuma si, ora è possibile farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet