NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ivan sì è possibile. Una volta ho dovuto chiamare la banca per questo motivo. Sempre fatto con altri book ma con uno (non mi ricordo quale) me lo bloccava. Prova a contattarli e a spiegare loro che non ti stanno rubando dei soldi. E un blocco automatico per la sicurezza, credo.
-
@chopin pure io...ma ti pare??
-
@leonico chi è silvio?
-
@marekforza un ninja. black mi pare. che ha la foto profilo del Silvio nazionale
-
se qualcuno punta sulla finale di coppa italia su sisal per qualunque motivo consiglio di attivare questa:
https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/promozioni-e-novita/super-big-match -
@Davide ora capisco perchè sei sempre cosi' fortunato a GiocoDigitale, sei il loro testimonial....oraaa capiscoooooo
-
@tartaninja FAKE, non uso corde o imbragature, il geologo è sprezzante del pericolo
-
@davide ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@tartaninja FAKE, non uso corde o imbragature, il geologo è sprezzante del pericolo
ahahahhahahahh
-
@elanor grazie mille, farò come dici, dopo la telefonata sei riuscita nel deposito?
-
@davide ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
...e sprezzante dei soldi (che non guadagna).
Non stiamo ovviamente parlando dei geologi che fanno Matched Betting, è risaputo che quelli sono RICCHISSIMI. -
@phileas-fogg oggi un mio professore mi ha dato uno strappo in auto per andare ad un orientamento del corso nelle superiori. Vedessi che auto... I geologi del petrolio sono leggermente meno poveri degli altri
-
@davide Sei tu che ti sei fissato coi sassi, col basalto, coi ciottoli.
Come se la passano i gemmologi? Qualcuno riesce a lavorare?
Sarebbe stato un mio lavoro alternativo... -
@phileas-fogg niente gemme quest'anno. Ha fatto troppo freddo a marzo e le piante ne hanno risentito.
Badum-tss, -
@davide Sai che sono molto sensibile alle gemme... e non sto parlando di Starburst.
Dovresti capirla. -
ragazzi come si inserisce in un foglio excel un formato V/P come quello del profit tracker?
-
@ivan sì poi nessun altro problema.
-
Avessi avuto ninjabet all'università mi sarei risparmiata gli anni di volantinaggio e ripetizioni...e ci guadagnavo pure di più! Altro che salti mortali per pagarmi affitto e tutto il resto! Mannaggia, sarei dovuta nascere 15 anni più tardi XD
-
@elanor ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Avessi avuto ninjabet all'università mi sarei risparmiata gli anni di volantinaggio e ripetizioni...e ci guadagnavo pure di più! Altro che salti mortali per pagarmi affitto e tutto il resto! Mannaggia, sarei dovuta nascere 15 anni più tardi XD
vabbe' dai, oggi ti paghi la rata del mutuo
-
@tartaninja No. Oggi mi pago cmq l'affitto. Sono povera, non me lo posso permettere il mutuo
-
@elanor ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@tartaninja No. Oggi mi pago cmq l'affitto. Sono povera, non me lo posso permettere il mutuo
e siamo in due
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet