NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@sauron teoricamente io dato che me lo sopporto da 15 anni (non sono così vecchia quanto state pensando, giuro) ... ma per l'appunto..... credici
-
@leonico fammi capire te sei donna e fai MB, il suo primo amore è il calcio (deduco ) e non fa MB?
-
@sauron
si sono donna.
(2 figli lo possono a buon diritto confermare... i suddetti Leo e Nico che gentilmente quanto inconsapevolmente mi hanno ceduto l'uso del nome per il nick)no il suo primo amore è la Juve
no non fa MB perchè siamo bravi e ci comportiamo bene
(da leggersi... pc mio, connessione mia, ciuppppàlàlà!) -
@leonico un like a te perché sei una MBetterGirl ed uno a tuo marito per la Juve
Edit: due grandi donne nella sua vita
-
@sauron l'amante
-
@willygames stasera tifo di brutto pure io... sarò dei vostri :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@marekforza
-
@chomp96 credo per tutti
-
@leonico concordo. So che purtroppo non possiamo farci molto, si può solo sperare nell'intelligenza delle persone. Anche io sinceramente non me la prendo più di tanto per alcune offerte che spariscono, ma mi dà proprio fastidio il motivo per cui spariscono. Cioè, ci sta sbagliare la prima volta perchè inesperti, ma nel momento in cui gente più esperta ti fa capire quali sono le conseguenze delle tue azioni (parlo in generale eh) non puoi fregartene e far finta di niente, perchè in questo modo danneggi gli altri consapevolmente a questo punto. Se poi non ascolti i suggerimenti e nonostante le prove dei danni che crei continui, allora davvero fa innervosire questa cosa.
Ma tanto so che sono parole buttate al vento, possiamo solo incrociare le dita e sperare in un miglioramento -
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo e mi presento, mi chiamo Marco e faccio quello che fate gran parte di voi da quando ho compiuto 18 anni, ho iniziato per caso con paddy power quando offriva le quote maggiorate per poi piano piano passarmi tutti i bonus. Mi sono iscritto perché mi piacerebbe confrontarmi con molti di nuovi che sono sicuramente più esperti di me.
Parto col dire che attualmente mi sto concentrando molto sulle surebet e come siti principalmente uso bwin bet365 e a volte unibet, il mio problema è che sto continuando ad aprire in continuazione bwin perché ogni volta mi limita le vincite o addirittura mi limita la puntata a 2 euro, nonostante non faccia nulla di strano, sapete un modo per evitare ciò?
E un'altra cosa, voi che sito/software utilizzate per confrontare le quote? Grazie -
@pozen97 ciao! il discorso apertura/chiusura conti gioco va contro il nostro Regolamento
Ad ogni modo non c'è la possibilità purtroppo di rimuovere i limiti di Bwin per quanto riguarda le surebet qui trovi alcuni siti: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3470/discussioni-surebet
-
@pozen97 scrivi che non fai nulla di strano quando due secondi prima dici di fare le surebet eheh
comunque giocodigitale ha le stesse quote di bwin -
Ieri ho provato a fare la promo rimborso multipla live di betfair ed è sfruttabile: basta scegliere due partite che inizino allo stesso orario, puntare in multipla under/over primo tempo in una e ov/un 2 tempo nell'altra ed usare il multiplicare in modalità rimborso 20/10,se si vince la prima si banca all'intervallo la seconda, 5-7 euro si tirano fuori
-
@nonamesan2 è possibile che le quote della seconda partita varino parecchio, facendoti anche andare in perdita. Non c'è un guadagno sicuro.
-
@tommyhaw non possono variare più di tanto perchè scommetti sull'under/over 2 tempo, in pratica banchi il un/ov primo tempo e poi nell'intervallo se hai vinto la prima banchi il un/ov 2 tempo
-
rigore per il Bologna... Rollover per me
-
ma è normale che dal rigore del bologna betflag abbia sospeso il mercato? che rotture di [censored] >:
-
Si rischia qualcosa a ritirare grandi vincite su Better? (450 euro, multipla quota 4,5 su champions e campionato italiano)
-
@giandauer e cosa vuoi fare se non ritirarli? Lasciarli lì per sempre?
Comunque ritira tranquillo -
ragazzi..su leovegas..come cazzarola si vede il wagering soddisfatto delle slot?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet