NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@giovannirana Ti ho mandato una mail
-
@marekforza ma abbiamo fatto secchi anche i rigori? Quelli sulla serie A li ho trovati da pochissime parti... Ti risulta o sono rinco io?
-
@willygames se better non li mette, non li mette neanche sisal, e better secondo me non li mette perché oltre alle singole li hanno giocati anche in multipla con rimborso. Spero di sbagliarmi, ma accingiamoci a dire addio.
-
@marekforza non solo, la juve non c'è nemmeno su bet365 e intralot
-
Fra poco vedremo sfumare anche Skybet
-
@willygames intralot segue better come sisal, bet 365 non mette i rigori serie A
-
senza contare che anche stanleybet un book anonimo fino all'altro ieri sta limitando come eurobet dei bei tempi
-
Ma perché sulla Postepay leggo 49.99 e non 50 che ho depositato su William Hill?
-
@rollingstones i rettiliani si fregano 1 centesimo di ogni operazione tramite postepay
-
@defias-bandit ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@rollingstones i rettiliani si fregano 1 centesimo di ogni operazione tramite postepay
ahah
su WH ho controllato ed effettivamente sono arrivati i 50
si vede che posteitaliane hanno bancato su betfair il mio deposito -
@phileas-fogg ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
"Dopo una breve ma intensa agonia sono venute a mancare all'affetto dei loro cari le maggiorate Sportpesa.
Ne danno il triste annuncio tutti coloro che ne hanno usufruito negli ultimi mesi con moderazione, un po' di lungimiranza e di sale in zucca."Ci mancherete. RIP piccolE angelE.
Se continuiamo ad aprire discussioni per qualsiasi cosa.. Mancava soltanto la notifica Telegram per le maggiorate, ormai.
Questo sempre perchè "siamo una goccia nell'oceano" (prosciugato), non dimentichiamolo@phileas-fogg ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Di Betfair-iana memoria "segnano che segnerà"...
Comunque due negazioni si annullano, sono sempre voti positivi.Vero ahahah "segnano che segnerà" ancora non lo correggono, giuro che invierò una mail di segnalazione per risolvere il problema.
Quindi se tutti negano negativamente, posso andare a scrivere un saluto sul post delle sure? -
@ajnin Diventi superninja in un attimo, prova prova!!!
-
@ajnin ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Quindi se tutti negano negativamente, posso andare a scrivere un saluto sul post delle sure?
Esatto, e se arrivi a -1000 diventi immediatamente sisal VIP e super ninja.
Provare per credere -
@giovannirana anche Sisal VIP?!??! Vado subitooooooo
-
restando in tema di oceano siamo un po' come i pescatori se non si regolamenta la pesca i pesci grossi vanno via via in ''via'' di estinzione
-
Non voglio essere "crudele", ma a volte davvero penso che alcuni non meriterebbero di stare in una community e di poter sfruttare questa grande possibilità che abbiamo, per il modo di ragionare e operare intendo. Si arrabbiano tanto quando gli si dice di non condividere certe cose, o di regolarsi, dicendo che in una community ci si aiuta, e poi sono i primi a fregarsene della stessa precludendo agli altri la possibilità di guadagnare, dato che contribuiscono alla rovina dei vari book. Io davvero non capisco perchè sia così difficile ragionare un po' di più certe volte. Purtroppo non si può imporre niente, credo che le cose andranno avanti così per mooolto tempo
-
Scusate non mi è ben chiaro se questa è la sezione adatta della community per richiedere una marea di scongiuri affinchè il Bologna non segni manco un goal alla Juve stasera............. voglia di rollover -10.000
ps. stasera il marito mi vedrà stranamente interessata al suo secondo amore (credici)
-
@leonico perchè, il primo qual'è ???
-
@sauron "a cummara"
-
@marekforza traduci please!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet