NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
@rusty comunque prima di andare al comune o spendere soldi ecc. ecc.
ti dico che li ho contattati telefonicamente ed un'affabile e professionale operatrice (che ha risposto dopo 10 secondi) mi ha risolto tutto in 3 minuti -
@ajnin hahahah non lo avevo mai notato!
sei stato super fortunato con l'operatrice
-
@ajnin io ho beccato quella scazzata
-
Raga possiamo gia giocare l'extra quota di skybet?
-
voi riuscite ad entrare su sisal? a me da questo
An error occurred while processing your request.
Reference #97.34b57b5c.1525453009.aa2b739 -
@rusty hanno problemi generali purtroppo, speriamo risolvano
-
ora Sisal funziona
-
@ajnin ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Stamattina ho l'occhio clinico
Di Betfair-iana memoria "segnano che segnerà"...
Comunque due negazioni si annullano, sono sempre voti positivi. -
Credo sia calata la scure di Spostpesa su di me. Anche per gare di prim'ordine ho limite di giocata a 75€. A qualcuno succede?
-
Limite scommessa 1 euro (quindi praticamente 0 euro) su GiocoDigitale. Ho qualche possibilità di alzarla, secondo voi? Mail?
-
@giandauer benvenuto nel club se ci riesci, scrivi una guida
-
@defias-bandit La cosa buffa è che ho prelevato sempre poco e meno di quello che entrava (piccoli prelievi da 30 euro ogni tanto e mai immediatamente dopo vincite a Starburst o scommesse, etc), avevo lasciato 120 euro sul conto, cercavo di perdere su GiocoDigitale etc. Volevo piazzare una scommessa da 2 euro per antigubbing sulle italiane e scopro che non posso.
(Inoltre ho depositato in totale 225 euro e prelevati 220, dunque sono anche in "rosso" tecnicamente sul book in quanto a entrate e uscite nette)
-
Questo post è eliminato! -
@giandauer direttamente dal regolamento di Ninjabet:
Sono vietate discussioni riguardanti Multiaccount o argomenti affini (quali ad esempio, ma non solo, Chiusura e Riapertura dei conti gioco). Questa pratica è vietata da qualsiasi sito di scommesse, e può portare a gravi limitazioni e alla revoca di tutti i bonus
-
@giandauer è contro il regolamento parlare di questo sul forum...comunque di solito viene sconsigliata come pratica perchè è raro che tu riesco a risolvere e, anzi, rischi il blocco definitivo sul conto (e gioco digitale è molto utile anche per le promo sui giri gratis e le slot, quindi rischieresti di non fare più neanche quelle)
-
@Giandauer non disperare, anzi è anche meglio avere la limitazione su GD, tanto le uniche promo decenti che fa sono quelle casinò con i giri gratis, le offerte sulle scommesse sono rare non ti perdi niente
A me limitarono per aver vinto una puntata a quota 3 sul benevento, niente di strano, mica avevo scommesso sul calcio del burundi...l'assistenza risponde sempre le stesse cose e ti fa il copia incolla dei termini del sito, se proprio ci tieni puoi provare chat e mail, tentare di certo non peggiora le cose (e magari nemmeno le migliora, ma almeno hai tentato). Quando mi capitò le provai tutte, recitando il ruolo di: giocatrice delusa, arrabbiata, finta tonta, minacciosa, stupida...cercai anche di fargli pena, ma sono degli insensibili -
@franctoast Grazie Solo che la limitazione a 1 euro mi sa tanto di "crimine grave" (anche io ho vinto un po' di puntate a quota alta che ho provato a perdere, ma per questo cercavo di lasciargli sempre quasi tutto sul conto). Mi sa che sono permalosi XD. Eppure, se riesco a farmi porre il limite un po' più alto - pure a 2 - (anche se non è un problema in generale), magari col tempo e la buona condotta si alzeranno ad una quota decente per le eventuali offerte.
-
@eziosax ho cancellato la tua discussione per evitare un afflusso anomalo, caricheremo le istruzioni di quell'offerta
-
@giandauer purtroppo rimangono uguali per sempre (parlo per esperienza personale)...stesso discorso per Bwin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet