NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ma solo io non so chi sia il tizio?
-
@gardo ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Ma solo io non so chi sia il tizio?
E' @Claudio-NinjaBet. PRIMA di rispondere a 80000 post tutti uguali "ciao aono un novellino ma secondo voi se gioco una sure su trangugia&arraffa.xyz dando i contanti i soldi a un nigeriano all'aeroporto sto tranquillo ?"
-
@domenicodaniele ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Nel frattempo Lercio utilizza lo sfondo del sito ninjabet per un suo “articolo”
Quindi anche il Lercio fa matchbetting
-
Chiedo umilmente scusa al buon Claudio, di profilo è diverso rispetto a vederlo di fronte
Famoso anche su twitter https://www.trendsmap.com/twitter/tweet/991686252939350017 -
Certo che oggi a parte le due di EL, una miseria di partite
-
avete per caso dato un occhiata alla promo di betstars sui bauli dal 1 maggio al 12 giugno??
-
udite udite sono stato limitato da paypal
-
@rusty non può essere. non esiste.
-
@sauron te lo giuro, ho pure compilato un modulo (di un ambiguità impressionante) ho solo 3 tentativi e già due volte l'ho mandato senza esito positivo
-
@sauron purtroppo può capitare, si tratta di strane limitazioni comminate dall'IA di paypal, non si sa quali algoritmi o movimenti strani facciano scattare la cosa, ma ci si può trovare a non riuscire più a depositare con paypal se no facendo telefonate al call center, cosa tuttavia paliativa e che non risolve definitivamente il problema
-
@davide [censored] troianza allora è gravino, ero tranquillo prima di questo commento
-
@rusty sono molto ma molto rare, sul web cercando si trova che non dipende solo dai siti di scommesse, ma da una specie di valutazione - rischio delle varie attività. Anche dei semplici venditori su ebay si sono trovati paypal limitato
-
@davide sta a vedere che è successo perchè è da stamattina che mi sto informando su come aprire negozi online senza partita iva (legalmente), naturalmente sto sparando a caso proverò a chiamare l'assistenza grazie
-
-
@rusty se è solo per questo, rasserenati che è tutto normale e ci passano tutti devi verificare la residenza con una bolletta recente /estratto conto/Certificato di residenza. Fatto questo avrai paypal senza limiti
-
@davide il magone mi è venuto quando mi ha rifiutato i documenti 2 volte su 3 e l'operatrice mi ha detto che lo fa sempre, suspance
-
@rusty E' successa la stessa identica cosa anche a me qualche giorno fa. Ho chiamato e mi hanno detto che basta verificare la residenza, come dice Davide
-
@notturno tu per verificare la residenza che documento hai mandato? io al momento non ho estratti conto e / o tasse, domani mattina vedo se alle poste mi danno l'estratto conto della carta perchè online stavo avendo difficulties
-
@rusty Andrò direttamente al comune a farmi dare l'attestato di residenza, se hai una carta di credito dovrebbe andare bene anche l'estratto conto, l'importante è che ci sia il tuo nome, il nome della banca e il tuo indirizzo
-
@Rusty se hai la postepay normale nom va bene, io per risolvere ho fatto lo stato di famiglia al comune , mi è costata solo la stampa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet