NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@rollingstones ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
di norma hanno anche la data di scadenza, comunque attenzione se c'è la quota minima
Nelle condizioni non è presente quota minima ma per non farli arrabbiare gioco sempre quote sopra 1.50!!!!
Adesso però mi è venuta un'illuminazione. Chiamo mio cugino per un prestito e gli passerò il 10 o 20% dei guadagni. Mi farò mettere i soldi sulla Postepay. Mi ha già aiutato in passato, chiedendo in cambio soldi ovviamente. Stacco... poi stasera vi faccio sapere!! -
@valetutto2 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@rollingstones ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
di norma hanno anche la data di scadenza, comunque attenzione se c'è la quota minima
Nelle condizioni non è presente quota minima ma per non farli arrabbiare gioco sempre quote sopra 1.50!!!!
Adesso però mi è venuta un'illuminazione. Chiamo mio cugino per un prestito e gli passerò il 10 o 20% dei guadagni. Mi farò mettere i soldi sulla Postepay. Mi ha già aiutato in passato, chiedendo in cambio soldi ovviamente. Stacco... poi stasera vi faccio sapere!!quando si dice la famiglia....
betstars e' molto veloce se non istantaneo se hai qualcosa li o muovi qualc0sa con il punta punta su betsars se non hai nulla
-
Telefonata ok. Mio cugino domani mi passa 400 euro, non di più, in cambio di 20 euro + 2 euro di commissione delle poste. Trattativa veloce, easy e istantanea!! Alla fine ci rimetto solo il 5%.... Meglio che nulla dai!!!
-
@valetutto2 comunque un cravattaro ti chiedeva di meno...
-
Nel frattempo Lercio utilizza lo sfondo del sito ninjabet per un suo “articolo”
-
Ma solo io non so chi sia il tizio?
-
@gardo ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Ma solo io non so chi sia il tizio?
E' @Claudio-NinjaBet. PRIMA di rispondere a 80000 post tutti uguali "ciao aono un novellino ma secondo voi se gioco una sure su trangugia&arraffa.xyz dando i contanti i soldi a un nigeriano all'aeroporto sto tranquillo ?"
-
@domenicodaniele ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Nel frattempo Lercio utilizza lo sfondo del sito ninjabet per un suo “articolo”
Quindi anche il Lercio fa matchbetting
-
Chiedo umilmente scusa al buon Claudio, di profilo è diverso rispetto a vederlo di fronte
Famoso anche su twitter https://www.trendsmap.com/twitter/tweet/991686252939350017 -
Certo che oggi a parte le due di EL, una miseria di partite
-
avete per caso dato un occhiata alla promo di betstars sui bauli dal 1 maggio al 12 giugno??
-
udite udite sono stato limitato da paypal
-
@rusty non può essere. non esiste.
-
@sauron te lo giuro, ho pure compilato un modulo (di un ambiguità impressionante) ho solo 3 tentativi e già due volte l'ho mandato senza esito positivo
-
@sauron purtroppo può capitare, si tratta di strane limitazioni comminate dall'IA di paypal, non si sa quali algoritmi o movimenti strani facciano scattare la cosa, ma ci si può trovare a non riuscire più a depositare con paypal se no facendo telefonate al call center, cosa tuttavia paliativa e che non risolve definitivamente il problema
-
@davide [censored] troianza allora è gravino, ero tranquillo prima di questo commento
-
@rusty sono molto ma molto rare, sul web cercando si trova che non dipende solo dai siti di scommesse, ma da una specie di valutazione - rischio delle varie attività. Anche dei semplici venditori su ebay si sono trovati paypal limitato
-
@davide sta a vedere che è successo perchè è da stamattina che mi sto informando su come aprire negozi online senza partita iva (legalmente), naturalmente sto sparando a caso proverò a chiamare l'assistenza grazie
-
-
@rusty se è solo per questo, rasserenati che è tutto normale e ci passano tutti devi verificare la residenza con una bolletta recente /estratto conto/Certificato di residenza. Fatto questo avrai paypal senza limiti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet