NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@defias-bandit Le puntate low risk della roulette (con proababilita’ di vincita 1:2 e 1:3, es: rosso e nero, pari e dispari, dozzine, colonne ecc) non sono conteggiate ai fini della promozione/rilascio del bonus.
Non è proprio sfruttabile
-
@eldorado333 perfetto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@defias-bandit Se lo fosse stato, ti avrei chiesto in privato di fare una combine
-
Urgente ragazzi....
Mi è appena arrivata una email di Willliam Hill e mi hanno dato un bonus del 25% fino a 200 euro da giocare solo una volta!!!! Questo significa che devo depositare 800 euro giusto??? Soldi che non ho se non su Stanley Bet dove ho accumulato circa 700 euro ma non posso prelevare se no non mi danno più bonus nelle due settimane che ancora mi restano, ma questo non è importante....
La domanda è questa: se prelevo da Stanleybet i soldi arrivano entro 3 giorni? Perchè su Williamhill c'è scritto che l'offerta scade tra 3 giorni e io non voglio correre il rischio che i soldi non arrivano e allo stesso tempo perdere il bonus per niente. Spero di essermi fatto capire!!!! E' urgente, un bonus così quando mi ricapita??? Il problema è che su Stanley posso prelevare solo con Postepay, ci mette più di tre giorni??? -
@valetutto2 se prelevi da stanleybet rischi di non ricevere i soldi in tempo purtroppo
-
@valetutto2 Io da planetwin a postepay ci ho messo 3 gg, tempi strettissimi, non rischierei
Ma poi non solo, tutto in una botta significa che devi avere una responsabilità per coprire su betfair bella alta, non so come sei messo lì -
@anonymous Ma forse i 3 giorni di tempo sono per il bonus che mi accreditano? Mi sembra assurdo dare solo 3 giorni di tempo per accettare l'offerta.
Di preciso c'è scritto questo!!!!
Fai un deposito sul tuo conto gioco; Riceverai il 25% del tuo deposito fino a 200€ in Bonus Sport; L’offerta è valida per soli 3 giorni.
purtroppo l'assistenza di William Hill non mi risponde perchè dicono che senza rispondere alla domanda segreta non posso avere assistenza. assurdo io l'ho dimenticata...
-
@valetutto2 usando postepay posso dirti che il tempo medio varia da sito a sito, il minimo sono 2gg, ovvero se prelevo adesso 3 maggio mi arrivano il 5 maggio dopo le 6 di mattina, il mio prelievo da stanleybet che ho richiesto il sabato 28 aprile mi è arrivato il 1 maggio ovvero 3 giorni effettivi dopo, qundi fai le tue considerazioni e decidi cosa fare
-
@rollingstones No su Betfair non ho moltissimo. Arrivo in questo momento quasi a 400 euro.... ma non sarebbe un problema perchè comunque i 200 euro del bonus sarebbero da giocare solo una volta... prenderei una quota senza troppa responsabilità. Ma tanto non faccio in tempo quindi che sfiga....
Spero che me la rimandano tra 2 settimane quando andrò via da Stanley -
@valetutto2 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
dicono che senza rispondere alla domanda segreta non posso avere assistenza
Prova a vedere se accedi al profilo se puoi cambiarla
-
@valetutto2 ti avranno già fatto questa domanda, ma ultimamente bazzico poco il forum... come mai sto nick?
-
@valetutto2 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@rollingstones No su Betfair non ho moltissimo. Arrivo in questo momento quasi a 400 euro.... ma non sarebbe un problema perchè comunque i 200 euro del bonus sarebbero da giocare solo una volta... prenderei una quota senza troppa responsabilità. Ma tanto non faccio in tempo quindi che sfiga....
Spero che me la rimandano tra 2 settimane quando andrò via da Stanleydi norma hanno anche la data di scadenza, comunque attenzione se c'è la quota minima
-
@chomp96 Proprio al limite!!!! E non posso nemmeno rifletterci troppo....
Sto impazzendo. Mi sa che alla fine deposito solo 100 euro e mi prendo un piccolo bonus. Oppure aspetto e magari mi rimandano l'offerta tra un mese? Boh faccio così perchè se no non arrivo a domenica con l'ansia dei soldi in arrivo.... Impazzirei. Deposito 100 e stop. Mi sa che faccio così... -
@valetutto2 si deposita 100€, non ha senso non depositare niente, se vogliono mandarla di nuovo lo faranno
-
@cicciobello Non c'è un motivo, mi piaceva come suonava.
-
@rollingstones ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
di norma hanno anche la data di scadenza, comunque attenzione se c'è la quota minima
Nelle condizioni non è presente quota minima ma per non farli arrabbiare gioco sempre quote sopra 1.50!!!!
Adesso però mi è venuta un'illuminazione. Chiamo mio cugino per un prestito e gli passerò il 10 o 20% dei guadagni. Mi farò mettere i soldi sulla Postepay. Mi ha già aiutato in passato, chiedendo in cambio soldi ovviamente. Stacco... poi stasera vi faccio sapere!! -
@rollingstones ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
di norma hanno anche la data di scadenza, comunque attenzione se c'è la quota minima
Nelle condizioni non è presente quota minima ma per non farli arrabbiare gioco sempre quote sopra 1.50!!!!
Adesso però mi è venuta un'illuminazione. Chiamo mio cugino per un prestito e gli passerò il 10 o 20% dei guadagni. Mi farò mettere i soldi sulla Postepay. Mi ha già aiutato in passato, chiedendo in cambio soldi ovviamente. Stacco... poi stasera vi faccio sapere!!quando si dice la famiglia....
betstars e' molto veloce se non istantaneo se hai qualcosa li o muovi qualc0sa con il punta punta su betsars se non hai nulla
-
Telefonata ok. Mio cugino domani mi passa 400 euro, non di più, in cambio di 20 euro + 2 euro di commissione delle poste. Trattativa veloce, easy e istantanea!! Alla fine ci rimetto solo il 5%.... Meglio che nulla dai!!!
-
@valetutto2 comunque un cravattaro ti chiedeva di meno...
-
Nel frattempo Lercio utilizza lo sfondo del sito ninjabet per un suo “articolo”
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet