NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@leonico per carità! Da me si fanno solo elicotteri
-
@crunis48 Giusto per non intasare la discussione con off-topic.
Considera di aver vinto €2 dai giri gratuiti di GiocoDigitale:
- Entri in una qualsiasi roulette con €2
- Punti €0.50/€1.00 sul rosso o nero.
- Se vinci, esci dalla roulette e rientra (il bonus rimane sempre €2 e le vincite vanno dritte nel tuo saldo prelevabile)
- Se perdi, continua a puntare fino a superare i €2; se lo superi, segui il punto precedente, se perdi hai finito il bonus.
In pratica con questo metodo puoi generare un guadagno infinito dalle vincite di GD
-
@yiyang grazie, ora penso di aver capito. Grazie ancora
-
@yiyang Potresti linkarmi/suggerirmi la discussione in questione? Grazie
-
Ho 450 euro di vincita (multipla sfortunata a quota alta che dovevo perdere) su Better. Vado di prelievo standard o mi consigliate altri modi?
(Se volete spiegarmi, vi ascolto con piacere: quando si innescano le limitazioni sui prelievi?) -
@giandauer preleva senza problemi
-
@giandauer se ne parlava nella discussione sui “Guadagni dei Ninja”, ma la sezione più corretta per parlare dei bug di GB è su Offerte Esclusive nel topic della Ruota Magica.
-
ragazzi se passassi da modem a fibra(con cambio modem attuale) avrei problemi con i book per quanto riguarda indirizzi IP e quant'altro?
-
@mr-blonde no
-
@grinder grandioso
-
Ho un dubbio che mi perseguita: il campionato sta finendo, quindi come consigliate di procedere con le benvenuto? Al momento sto facendo Leovegas (giocati i primi 150€) e l'ultima settimana di Sportpesa. Essendoci i mondiali potrebbe andarne bene una qualunque (sempre liquidità permettendo)?
-
Ormai Betstars non sa più cosa invertarsi e si mette a contare quante volte viene toccata la palla
-
@yiyang No vabbè questi sono impazziti
-
@darth-vader i T&C dell’offerta è esilarante:
I tocchi vengono conteggiati dal metà campo, il giocatore non può passare la palla ed inoltre gli avversari non devono toccarla.
Praticamente questo poveretto deve correre come una lepre per 60 metri di campo, per ogni corsa tirare lungo almeno 15 metri evitando i propri compagni e gli avversari e fare una strabiliante rete sperando di non cadere prima per attacchi di cuore
-
@yiyang ma si ci stanno trollando sti maledetti
-
@yiyang ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
I tocchi vengono conteggiati dal metà campo, il giocatore non può passare la palla ed inoltre gli avversari non devono toccarla.
Ditemi che è uno scherzo
-
ragà propongo di andare tutti in chat per una controtrollata, che ne dite? ci facciamo spiegare come funziona la promo, mostriamo un finto interessamento e li trolliamo ci state?
-
@marekforza assolutamente favorevole
-
io da buon limitato nemmeno l'ho ricevuta
-
Buonasera,
Per ripulire il conto su sisal ho effettuato una scommessa di 21€ sulla partita Roma-liverpool,aderendo a questa Promo https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/promozioni-e-novita/super-big-match
Adesso quanti punti Sisal riceverò?7000 14000 nessuno?In chat tra operatori diversi mi hanno dato 3 risposte diverse.Confido in voi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet