NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@TartaNinja alla fine ieri per la promo sullo 0-0 di skybet ti sei portato qualcosa a casa? ho visto che hanno chiuso il primo tempo 0-0, quindi qualcosa si tirava su , io non l'ho fatta perΓ²
-
@Davide @Anonymous questa sera ce anche la solita potenziata di Unibet del lunedì accettabile fino alle 18, non l'ho vista tra le ricorrenti
-
@chomp96 la carichiamo tra poco, stamattina avevano ritardato ad inserirla
-
@davide Che tu sappia ci sono ancora problemi tra il circuito 888/Unibet/Leovegas nell'accettazione scommesse con AAMS?
Se no stasera si maggiorano altre cose... -
@phileas-fogg l'impressione Γ¨ che i problemi tecnici siano stati risolti, tuttavia in prima persona non scommettendo mai su unibet non ti saprei dire. Ho piazzato qualche scommessa su 888 anche nelle scorse settimane e per fortuna non ho mai avuto problemi di questo tipo
-
@chomp96 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@TartaNinja alla fine ieri per la promo sullo 0-0 di skybet ti sei portato qualcosa a casa? ho visto che hanno chiuso il primo tempo 0-0, quindi qualcosa si tirava su , io non l'ho fatta perΓ²
@Chomp96 3 eurini e 50.... meglio de nada.... mentre invece lato basket weekend da Deserto del Sahara...l'ultimo rimborso risale alle guerre puniche
-
@tartaninja non dirlo a me, l'ultimo rimborso che ho beccato era ancora nell'era dei 25β¬ bonus
-
Scusate ragazzi vorrei rubare se possibile un attimo della vostra attenzione, ciΓ² che sto per chiedervi non ha niente a che fare con ninjabet. Sto cercando un'idea originale per la tesina per l'esame di maturitΓ che dovrΓ² sostenere, faccio il liceo scientifico sperimentale quindi non devo collegare anche qualcosa col latino, qualcuno saprebbe consigliarmi qualche argomento che non sia banale? Ve ne sarei molto grato, grazie a tutti per l'attenzione!
-
@Anonymous @Davide se invito un mio amico ad iscriversi a sisal tramite me, a lui darannolo stesso il bonus di benvenuto?
-
@rusty no, deve iscriversi singolarmente selezionando il codice sport-120 in fase di registrazione
-
@davide ci sono dei book per cui se ci si iscrive tramite l'invito di un amico ottengono un bonus sia il mittente che il destinatario?
-
@rusty forse stanleybet, tuttavia preferiamo non sosteniamo questa pratica, per non rischiare una qualsivoglia compromissione del bonus iniziale
-
@davide su stanleybet è così, ma a lui darebbero solo 25⬠peccato
-
@phileas-fogg ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@davide Che tu sappia ci sono ancora problemi tra il circuito 888/Unibet/Leovegas nell'accettazione scommesse con AAMS?
Se no stasera si maggiorano altre cose...ieri per una scommessa su manchester arsenal (25β¬, robetta in somma) ho dovuto attendere quasi 4 minuti l'approvazione AAMS. Erano le 17.25 quando l'ho piazzata e la gara iniziava alle 17.30. Approvata alle 17.29... sono riuscito a contropuntare al pelo sull'altro book.
-
ninja anche a voi marathon sta facendo i capricci oggi? a me ogni tanto appare questa pagina di errore
qualcuno ne sa qualcosa? ho chiesto in chat ma no sapevano nulla in merito, e allora gli ho mandato una screen via mail e attendo risposta, voi che mi dite?
-
@Chomp96 capita anche a me oggi, stamattina non mi faceva neanche loggare, se non dopo vari tentativi
-
@gardo idem, vediamo cosa mi rispondono alla mail
-
@rollingstones grazie
-
@willygames ehm... non ho capito :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@paolo_lab ameno luogo inquinato lontano da monti, mare e localitΓ degne di nota? spero di no per te
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet