NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@efa-typhoon dai, hai fatto appena in tempo
-
@willygames @Davide Ho perso più o meno 15€, Domenica da dimenticare E' proprio che non posso gioire. Qualche giorno fa avevo vinto 22€ alle slot, e praticamente non me li sono goduti
-
ragazzi e quote rosa, io domani non ci sono quindi il mio primo mese ninja finisce oggi.
che dire...
ci ho messo un po' a capire un attimo tutta la faccenda, le guide sono fatte benissimo ma per una che fino a 30 giorni fa a malapena sapeva cosa voleva dire scommettere non è comunque semplice xD
sono proprio soddisfatta perchè ho iniziato con una cifra "misera" e l'ho più che raddoppiata facendo solo piccolissimi danni di pochi centesimi.
Ho imparato tanto dal forum e voglio anche ringraziare chi mi ha aiutata (membri dello staff e non) nei momenti di "e ora che faccio?".
Sto tentando il più possibile (a volte cedo :P) di arrangiarmi senza scassare i cosiddetti a nessuno quindi per la maggior parte questi soldini sono tutta farina del mio sacco...
... e dei bug di GD che a botte di 0,25 cent mi pagherà presto la pizza ...
dulcis in fundo udite udite... better dopo 3 settimane (TRE) ha sbloccato il mio conto riconoscendomi i documenti (strunz!) ormai mezza benvenuto fase 2 è andata a causa loro ma vabbè. chi si accontenta... e io mi accontento
"piutost che nient l'è mei piutost" si dice qui
Grazie anche a colui (non mi ricordo chi) che ha cambiato tempo zero il mio nome utente dato che come una tonta avevo usato lo stesso sui vari book cui mi sono iscrittae a maggio si ricomincia...
-
@leonico felice dell'ambientamento. Quanta grinta!
-
@leonico scusa se te lo chiedo, ma le tue parti sono dalle parti della VL e della VIS?
-
@leonico anche dalle mie parti si dice così... saranno mica le stesse?
-
@TartaNinja alla fine ieri per la promo sullo 0-0 di skybet ti sei portato qualcosa a casa? ho visto che hanno chiuso il primo tempo 0-0, quindi qualcosa si tirava su , io non l'ho fatta però
-
@Davide @Anonymous questa sera ce anche la solita potenziata di Unibet del lunedì accettabile fino alle 18, non l'ho vista tra le ricorrenti
-
@chomp96 la carichiamo tra poco, stamattina avevano ritardato ad inserirla
-
@davide Che tu sappia ci sono ancora problemi tra il circuito 888/Unibet/Leovegas nell'accettazione scommesse con AAMS?
Se no stasera si maggiorano altre cose... -
@phileas-fogg l'impressione è che i problemi tecnici siano stati risolti, tuttavia in prima persona non scommettendo mai su unibet non ti saprei dire. Ho piazzato qualche scommessa su 888 anche nelle scorse settimane e per fortuna non ho mai avuto problemi di questo tipo
-
@chomp96 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@TartaNinja alla fine ieri per la promo sullo 0-0 di skybet ti sei portato qualcosa a casa? ho visto che hanno chiuso il primo tempo 0-0, quindi qualcosa si tirava su , io non l'ho fatta però
@Chomp96 3 eurini e 50.... meglio de nada.... mentre invece lato basket weekend da Deserto del Sahara...l'ultimo rimborso risale alle guerre puniche
-
@tartaninja non dirlo a me, l'ultimo rimborso che ho beccato era ancora nell'era dei 25€ bonus
-
Scusate ragazzi vorrei rubare se possibile un attimo della vostra attenzione, ciò che sto per chiedervi non ha niente a che fare con ninjabet. Sto cercando un'idea originale per la tesina per l'esame di maturità che dovrò sostenere, faccio il liceo scientifico sperimentale quindi non devo collegare anche qualcosa col latino, qualcuno saprebbe consigliarmi qualche argomento che non sia banale? Ve ne sarei molto grato, grazie a tutti per l'attenzione!
-
@Anonymous @Davide se invito un mio amico ad iscriversi a sisal tramite me, a lui darannolo stesso il bonus di benvenuto?
-
@rusty no, deve iscriversi singolarmente selezionando il codice sport-120 in fase di registrazione
-
@davide ci sono dei book per cui se ci si iscrive tramite l'invito di un amico ottengono un bonus sia il mittente che il destinatario?
-
@rusty forse stanleybet, tuttavia preferiamo non sosteniamo questa pratica, per non rischiare una qualsivoglia compromissione del bonus iniziale
-
@davide su stanleybet è così, ma a lui darebbero solo 25€ peccato
-
@phileas-fogg ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@davide Che tu sappia ci sono ancora problemi tra il circuito 888/Unibet/Leovegas nell'accettazione scommesse con AAMS?
Se no stasera si maggiorano altre cose...ieri per una scommessa su manchester arsenal (25€, robetta in somma) ho dovuto attendere quasi 4 minuti l'approvazione AAMS. Erano le 17.25 quando l'ho piazzata e la gara iniziava alle 17.30. Approvata alle 17.29... sono riuscito a contropuntare al pelo sull'altro book.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet