NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@davide Ho appena bancato a 3,20 e non me l'ha abbinata, perchè è salita, che faccio? Annulla o tieni?
-
@efa-typhoon perché no? Abbinala a di più se c'è liquidità. Fai annulla e piazza ad una quota più alta a questo punto
-
@willygames Ok, me l'ha abbinata
-
@efa-typhoon ti conviene abbinarla alla quota disponibile, la quota del napoli è destinata a salire sempre se non segna un goal per primo
-
@efa-typhoon ottimo
-
@davide purtroppo è la mia prima cavolata da ninja. Non è chissà quanto grave, però che rottura E quanta sfiga poi, quello Koulibaly che si fa espellere nei primi 10 minuti, quando mai
-
@efa-typhoon sono proprio le cavolate che insegnano di più.. Impari un sacco... Brucia perder soldi, io questa mese ne ho fatte diverse, ho lasciato 50€ per strada. Ma sono errori che non farò più o, per lo meno, ci starò più attento
-
@efa-typhoon dai, hai fatto appena in tempo
-
@willygames @Davide Ho perso più o meno 15€, Domenica da dimenticare E' proprio che non posso gioire. Qualche giorno fa avevo vinto 22€ alle slot, e praticamente non me li sono goduti
-
ragazzi e quote rosa, io domani non ci sono quindi il mio primo mese ninja finisce oggi.
che dire...
ci ho messo un po' a capire un attimo tutta la faccenda, le guide sono fatte benissimo ma per una che fino a 30 giorni fa a malapena sapeva cosa voleva dire scommettere non è comunque semplice xD
sono proprio soddisfatta perchè ho iniziato con una cifra "misera" e l'ho più che raddoppiata facendo solo piccolissimi danni di pochi centesimi.
Ho imparato tanto dal forum e voglio anche ringraziare chi mi ha aiutata (membri dello staff e non) nei momenti di "e ora che faccio?".
Sto tentando il più possibile (a volte cedo :P) di arrangiarmi senza scassare i cosiddetti a nessuno quindi per la maggior parte questi soldini sono tutta farina del mio sacco...
... e dei bug di GD che a botte di 0,25 cent mi pagherà presto la pizza ...
dulcis in fundo udite udite... better dopo 3 settimane (TRE) ha sbloccato il mio conto riconoscendomi i documenti (strunz!) ormai mezza benvenuto fase 2 è andata a causa loro ma vabbè. chi si accontenta... e io mi accontento
"piutost che nient l'è mei piutost" si dice qui
Grazie anche a colui (non mi ricordo chi) che ha cambiato tempo zero il mio nome utente dato che come una tonta avevo usato lo stesso sui vari book cui mi sono iscrittae a maggio si ricomincia...
-
@leonico felice dell'ambientamento. Quanta grinta!
-
@leonico scusa se te lo chiedo, ma le tue parti sono dalle parti della VL e della VIS?
-
@leonico anche dalle mie parti si dice così... saranno mica le stesse?
-
@TartaNinja alla fine ieri per la promo sullo 0-0 di skybet ti sei portato qualcosa a casa? ho visto che hanno chiuso il primo tempo 0-0, quindi qualcosa si tirava su , io non l'ho fatta però
-
@Davide @Anonymous questa sera ce anche la solita potenziata di Unibet del lunedì accettabile fino alle 18, non l'ho vista tra le ricorrenti
-
@chomp96 la carichiamo tra poco, stamattina avevano ritardato ad inserirla
-
@davide Che tu sappia ci sono ancora problemi tra il circuito 888/Unibet/Leovegas nell'accettazione scommesse con AAMS?
Se no stasera si maggiorano altre cose... -
@phileas-fogg l'impressione è che i problemi tecnici siano stati risolti, tuttavia in prima persona non scommettendo mai su unibet non ti saprei dire. Ho piazzato qualche scommessa su 888 anche nelle scorse settimane e per fortuna non ho mai avuto problemi di questo tipo
-
@chomp96 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@TartaNinja alla fine ieri per la promo sullo 0-0 di skybet ti sei portato qualcosa a casa? ho visto che hanno chiuso il primo tempo 0-0, quindi qualcosa si tirava su , io non l'ho fatta però
@Chomp96 3 eurini e 50.... meglio de nada.... mentre invece lato basket weekend da Deserto del Sahara...l'ultimo rimborso risale alle guerre puniche
-
@tartaninja non dirlo a me, l'ultimo rimborso che ho beccato era ancora nell'era dei 25€ bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet