NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Anonymous @Davide è uscita la solita "non ce 4 senza 5" di Unibet inizia da stasera
-
@anonymous ah ecco, mi sfuggiva questa cosa. Bene, non mi resta che rispondere e vedere cosa vogliono, magari qualche buona notizia
-
Ho sbagliato a fare una puntata su Betfair (evento del 29). Non mi è comparsa l'opzione di cash out, quindi suppongo che non si possa fare.
Non sto partecipando a nessun bonus con questa scommessa. Rischio qualcosa se punto e banco "a mano" sullo stesso evento e sullo stesso book (sezione exchange)? -
@giandauer no non rischi niente, per farlo in modo preciso puoi usare questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/20
-
sbaglio o da gd hanno tolto la slot pearls of india?
-
Mmmhh sbagli?
Screenshot di adesso.
Non è che stai provando da mobile?
-
Al volo, qualcuno mi conferma che Empoli Novara su WH è tutta sospesa??
-
Anzi, vedo un sacco di partite bloccate
-
ragazzi qualcuno sa in quanto tempo paga bet 365 su paypal?
-
@ward entro 24h ti arrivano se non ricordo male
-
Qualcuno ha usato la carta HYPE (ricaricabile mastercard) per versare su PW?
@marekforza scusa se ti tiro sempre in ballo se non ricordo male tu usi solo carte. Cosa usi per PW?
-
scrivo in merito a esperienze personali di voi Ninja
pensavo di mettere la Fibra di Infostrada con una offerta che sarebbe vantaggiosa soprattutto per il costo, qualcuno ce l'ha già? come si trova? -
@mr-blonde eccomi, esperienza negativissima. Pur avendo la cabina a pochi metri e viaggiando ad 80 mega, ho picchi negativi durante la giornata con abbassamento a 1/2 mega. Oggi è una catastrofe sto col cellulare tim a fare da router. Nonostante 1000 segnalazioni in un anno sempre gli stessi problemi
-
@marekforza infatti leggo molte recensioni negative, boh
-
@mr-blonde quando fece la neve stemmo 2 giorni senza linea, nonostante le tante segnalazioni nel palazzo. il terzo giorno per fortuna ci fù un problema anche con la tim e vennero a sistemare nel giro di un paio d'ore.
-
@marekforza prima di mettere la fibra avevi una connessione dignitosa?
-
@mr-blonde sempre wind ma adsl. Viaggiavo a 6.8/7 ma era sempre costante. La fibra invece si disconnette di continuo e ha quei picchi negativi di cui ti dicevo.
-
@marekforza mmmm, sei stato preziosissimo
in effetti ora non mi trovo male però quando penso alla fibra la associo sempre a qualcosa di migliore che ho in questo momento e magari adesso ci penso due volte prima di cambiare... -
Io ho fatto il mio più grande errore passare alla fibra Infostrada, prima con Vodafone avevo 70-75mb fissi tutta la giornata, ora con Infostrada ho 50mb ma solo dalle 24 alle 11 del mattino, il resto della giornata va sui 0.8-1 mega
-
Ho fatto più casini oggi che in tutta la mia carriera ninja...che roba...
Oggi ho imparato che non si scommette alle 5 del mattino con solo 4 ore e mezza di sonno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet