NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chomp96 grazie della risposta.... ma come stanno avendo problemi?? non vorrei che perdo i soldi. cìè anche questa possibilità o male che vada mi restituiscono i soldi della giocata? mi consigli di aspettare a piazzare nuove quote su 888 quindi?
-
chi è che diceva che non c’erano promozioni ultimamente?
-
@mr-blonde due giorni senza promozioni = "è finita per il matched betting"
-
Buongiorno ragazzi. Ho usato l'exchange di betflag per la prima volta e ho visto solo ora che, almeno all'inizio, la commissione dovrebbe essere più bassa di quella di BF. Dato che ho usato il multiplicatore, che considera di default la commissione del 5%, mi cambia qualcosa dal punto di vista del guadagno? Scusate la domanda banale
-
@efa-typhoon la commissione di betflag la puoi leggere dal tuo account personale di betflag alla pagina Bonus e cliccando su Vip system exchange. Poi avresti potuto modificarla anche nel multiplicatore.
Ai fini del guadagno, è uguale se vinci sul book. Se invece vinci su betflag, guadagnerai qualcosa di più visto che hai usato una commissione sovrastimata -
@davide perfetto allora, grazie per l'informazione Purtroppo ho letto di questa cosa solo dopo aver bancato, ma la prossima volta modifico da subito la commissione
-
scusate ma Unibet è in confusione con le accettazioni o sono solo io a esserlo?
ho puntato 59€ su un esito, rifiutato e non mi ha dato la possibilità di scommetere più nulla -
@marekforza che incubooooooo
-
Preparatevi all'avvento del nuovo book: JPinkmanBet
Bonus benvenuto 99,1% prima ricarica fino a un massimo di 5 milioni di $.
Rollover 5 stagioni.
La piattaforma è libera di sciogliere della ricina nelle sigarette/bicchieri di the di tutti gli individui che mostrano atteggiamenti altamente speculativi.La Direzione
-
@jpinkman si ma la ricina si mette nelle sigarette, profano
-
@darth-vader lydia non la pensa così... (the non acqua però, ho sbagliato)
-
@jpinkman è vero, l'avevo completamente rimosso! C'è bisogno di un rewatch mi sa
-
vorrei chiedere un aiuto per un mio amico che non riesce a registrarsi a lottomatica e sisal (non è ancora premium perché deve completare ancore le due guide)
ha il cognome che termina con ù e non riesce a mettere l'accento in fase di registrazione, ma se non lo mette il codice fiscale risulta diverso e non può registrarsi. Consigli?
Ha già contatto l'assistenza di Sisal che ha detto che i dati bisogna prenderli dall'agenzia delle entrate, ma anche mettendo quelli uguali non vanno bene comunque -
@JPinkman Il codice fiscale non prevede accenti
Dal regolamento Sisal
Dati: attenzione anche all'uso di apostrofi al posto di accenti (es Niccolo' al posto di Niccolò). Al termine della compilazione verrà effettuato un controllo incrociato da parte di AAMS e SOGEI: in caso di disallineamento dei dati il processo di registrazione non si completerà.
-
Ho appena trovato una chiamata persa da Winga, cosa vorranno mai?
-
@rollingstones il fatto è che il suo cognome ha tre lettere, considerando la ù un carattere speciale, non lo fanno registrare perché il suo cognome ha solo due lettere e non so per quale motivo un cognome deve avere almeno 3 lettere
-
Ragazzi, vado a giocarmi le 50 cartelle del bingo. Ritornerò milionaria!
-
@jpinkman ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@rollingstones il fatto è che il suo cognome ha tre lettere, considerando la ù un carattere speciale, non lo fanno registrare perché il suo cognome ha solo due lettere e non so per quale motivo un cognome deve avere almeno 3 lettere
Lui dovrebbe avere il codice fiscale regolare
Avete provato a fare una simulazione con un generatore?
http://www.comuni.it/calcola-codice-fiscaleIo una volta ho riscontrato dei problemi per un cliente perché nel codice fiscale era compreso anche il secondo nome. In fase di registrazione il codice fiscale era giusto, solo che avevamo messo solo un nome (Luigi) sul campo del modulo di registrazione invece di inserire tutti i suoi due nomi (Luigi Maurizio).
-
Come non detto, devo puntare un euro. Se li tengono i 50 cent XD
-
@elanor ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Ragazzi, vado a giocarmi le 50 cartelle del bingo. Ritornerò milionaria!
Salutaci le ottantenni del bingo che si frullano la pensione!
Auguri!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet