NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Rischio limitazioni se prelevo 150 euro su Intralot?
-
@giandauer No, mica sono soldi loro:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@darth-vader Mi chiedevo se non fosse il caso di andarci cauti, dato che mi sono appena registrato e già incasso una vincita di 50 euro. Mi pare di capire che la filosofia generale sia quella di tentare di perdere tutto sui book e vincere le bancate su Betfair (per evitare limitazioni sulle vincite/bonus esclusivi).
-
@giandauer si certo, è così, ma se ne hai bisogno puoi prelevare senza farti troppi problemi
Che poi intralot mi sa che non ha mai limitato nessuno:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
@darth-vader Non ho ancora i milioni, sono costretto a spostare sempre i soliti 300/400 euro tra tutti i book XD Altrimenti lascerei i soldi sparsi, per riusarli nelle successive scommesse, limitando i prelievi. Buono a sapersi comunque, grazie!
-
Bonus 10 euro slot, wagering 1000 euro. Sbaglio o è un po' esagerato?
-
@Phileas-Fogg eheh anche io ho qualche ricordo del periodo nome NB = nome book. Prima o poi vendo tutte le info e scappo col malloppo
-
@enrico se vuoi puoi cominciare dal sottoscritto; sui primi book tecnicamente dovrei essere "rovinato".
-
buonasera ragazzi. ho vinto una schedina che avevo giocato per accreditare il bonus su 888 e mi dice in approvazione che amms approvi... che significa? quanto devo aspettare? altra domanda se posso, magari qualcuno può aiutarmi..... ho scaricato da betclic, operazione richiesta con successo con relativa mail e non ho più fondi ma non mi arrivano ancora su pay pal. batclic dice che ci avrebbe messo 2/3 ore ma ne sono passate già 6... è normale??? quanto devo aspettare prima di ricontattarli secondo voi?
-
@paolotif per la prima domanda purtroppo 888 sta avendo dei problemi con l'accettazione delle scommesse e non si sa al momento in che modo possano risolvere, per la seconda domanda aspetterei almeno domani prima di contattarli
-
@Chomp96 grazie della risposta.... ma come stanno avendo problemi?? non vorrei che perdo i soldi. cìè anche questa possibilità o male che vada mi restituiscono i soldi della giocata? mi consigli di aspettare a piazzare nuove quote su 888 quindi?
-
chi è che diceva che non c’erano promozioni ultimamente?
-
@mr-blonde due giorni senza promozioni = "è finita per il matched betting"
-
Buongiorno ragazzi. Ho usato l'exchange di betflag per la prima volta e ho visto solo ora che, almeno all'inizio, la commissione dovrebbe essere più bassa di quella di BF. Dato che ho usato il multiplicatore, che considera di default la commissione del 5%, mi cambia qualcosa dal punto di vista del guadagno? Scusate la domanda banale
-
@efa-typhoon la commissione di betflag la puoi leggere dal tuo account personale di betflag alla pagina Bonus e cliccando su Vip system exchange. Poi avresti potuto modificarla anche nel multiplicatore.
Ai fini del guadagno, è uguale se vinci sul book. Se invece vinci su betflag, guadagnerai qualcosa di più visto che hai usato una commissione sovrastimata -
@davide perfetto allora, grazie per l'informazione Purtroppo ho letto di questa cosa solo dopo aver bancato, ma la prossima volta modifico da subito la commissione
-
scusate ma Unibet è in confusione con le accettazioni o sono solo io a esserlo?
ho puntato 59€ su un esito, rifiutato e non mi ha dato la possibilità di scommetere più nulla -
@marekforza che incubooooooo
-
Preparatevi all'avvento del nuovo book: JPinkmanBet
Bonus benvenuto 99,1% prima ricarica fino a un massimo di 5 milioni di $.
Rollover 5 stagioni.
La piattaforma è libera di sciogliere della ricina nelle sigarette/bicchieri di the di tutti gli individui che mostrano atteggiamenti altamente speculativi.La Direzione
-
@jpinkman si ma la ricina si mette nelle sigarette, profano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet