NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@Caccione Di buon auspicio
-
@SpiaNetBet faccio un reset totale i conti non tornano, tiro i remiin barca
-
@omar noo davvero? non riesci più a stare a galla?
-
@SpiaNetBet no solo mi risulta un disallineamento purtroppo per difetto tra tot complessivo guadagnato fino ad ora da foglio excel e tot saldi su tutti i book e carta
-
@omar ah ok ahahah mi stavo spaventando
-
@SpiaNetBet cmq è una gran palla, dopo 2 anni mi accorgo che il guadagno reale è inferiore a quello indicato dal foglio, ti passa un po la voglia, pazienza
-
@omar inferiore di tanto?
-
@SpiaNetBet qualche centone...
-
@omar beh abbastanza grave direi, hai controllato tutti i book, anche quelli minori? anche a me era capitato di aver lasciato dei soldi su un book minore...
-
@SpiaNetBet controllato tutto, avro sbagliato io a segnare qualcosa qua e la boh... cmq ora ritiro tutto guardo il tot sulla carta e ricomincio da capo portando sempre i 2 saldi avanti costantemente sotto controllo
-
@omar non hai nessuna scommessa in corso?
-
@SpiaNetBet si ma le ho già considerate
-
@omar Se controlli dopo due anni, direi che ci sta una discrepanza
-
@Ezio00 certo è che qualche centone su 6-7K mi sembrano un pò tanti cmq avrò comprato qualcosa che non ricordo...
-
@Ezio00 ci sta una discrepanza ma così grande è grave però
-
@omar 6-7k?
Alla faccia... -
@God-is-dead vabbè sono +o- 200/300 al mese dai nulla a che vedere con gli stipendi mensili che si vedono qua dentro
-
@omar AZZO, non avevo capito le cifre scusami, complimenti vivissimi madò, non pensare agli altri che falsificano pure la loro esistenza
-
@Ezio00 grazie cmq ora sono pure meno visto com'è andata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet