NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@chomp96 in effetti non è da sottovalutare questo aspetto, con i numeri che ora abbiamo noi ninja possiamo avere una certa influenza
-
@chomp96 "Perchè non scommetti più su Intralot?"
IT'S A TRAP!
-
a quanto mi quotate la promo di bet 365 da 50 E su juventus-napoli?
-
@marekforza ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
a quanto mi quotate la promo di bet 365 da 50 E su juventus-napoli?
Speriamo 1.01 e che facciano il bis con liverpool-roma
-
@marekforza .... mah.... speriamo!!!
-
@pedrojuve questa e la semifinale della roma, insieme anche alla finale coppa italia saranno la prova del nove prima dei mondiali, per capire il comportamento dei book. speriamo
-
Sulla Roma è quasi sicuro...ma ora mi stai dando fiducia anche su Juve Napoli
-
@stannis spero almeno in un 25 questo giro... ho avuto 5 la prima volta, poi 10 due volte... ora sto scommettendo di più ed oggi ho avuto il bonus fedeltà da 10€. Buon segno
-
Usare il MB come arma di seduzione
-
potrei avere dei Consigli su come guadagnare di più?
-
@feresposito91 completando le benvenuto + sfruttando tutte le ricorrenti + stando attivo sul
forum e sfruttando le possibili esclusive che vengono pubblicate qualora le avessi ricevute anche tu -
@anonymous sicuro che non ci sono altri modi? perchè vedo persone che guadagnano davvero tantissimo al mese e io faccio tutte queste cose tutti i giorni però il massimo che sono riuscito a fare e 200€ grazie ai bonus di benvenuto sono riuscito ad arrivare a questa cifra, non voglio arrivare a grandissime cifre ma mi piacerebbe arrivare ai 500€ come fanno dei ninja
-
@feresposito91 i grossi guadagni derivano o da belle promozioni esclusive (esempio Sisal Vip) oppure da surebet (assai rischiose e che portano a limitazioni nel lungo periodo)
-
@anonymous con le surebet non voglio avere a che fare perchè possono portare a limitazioni e sarebbe controproducente, bho mi piacerebbe sapere chi riesce ad arrivare a 500€ come faccia forse un pò di fortuna con le esclusive bho..
-
@feresposito91 nelle varie discussioni su Guadagni dei Ninja trovi i commenti degli utenti che spiegano da dove arrivano
-
@anonymous mi faccio un bel giretto allora, grazie.
-
quando eurobet si fa le surebet da sola -
Rating 150%
-
@marekforza vorrei chiederti un consiglio, ma chiunque può rispondermi, sono tutt'orecchie. Facendo sure (ma anche punta/punta per le promo) i book si gonfiano. Sono 4 mesi che faccio MB ed ho alcuni conti molto "pieni". Quali sono i book da cui si può prelevare più "serenamente" e quelli più "permalosi"? So che non piace a nessuno il prelievo ma non posso nemmeno bancare per no prelevare. Ad esempio WH è il mio contropunta più utilizzato ed il più pieno che ho
-
@willygames io prelevo da tutti, non è un problema il prelievo secondo me.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet