NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@giandauer Su storico scommesse trovi la tua puntata, cliccaci sopra e vedi se alla voce "AAMS#" c'è il codice.
-
Questo post è eliminato! -
Riflettevo: ma quanti soldi si fanno i book sulle spalle dei poveri ludopatici per permettersi i diritti tv della serie a???
-
@ponyo a zuffunn
-
tantissimi..se vai su google e fai la ricerca dei bilanci di questi books ...vedrai utili da capogiro che guadagnano ogni anno
-
e si lamentano per pochi spicci che riusciamo a guadagnarci noi poveri ninja...che egoisti...
-
@Ponyo lo sai che a capo di ogni territorio ( es: italia, francia, germania, ecc...) c'è un dirigente ... questi tra loro si fanno la guerra a chi fa introitare più soldi alla società in modo che possano fare carriera e guadagnare loro di più...come hai detto egoisti.
-
@pedrojuve come in tutte le aziende d'altronde
-
e io che mi devo alzare alle 5 del mattino per pochi spicci...(e non parlo di ninjabet...)
-
è arrivata anche a voi la mail di Intralot dove vi invita a partecipare ad un sondaggio? se vi è arrivata mi raccomando non siate gentili con le valutazioni, magari si sono resi conto che la loro nuova politica non è vincente, facciamoglielo capire ancora più chiaramente
-
@chomp96 in effetti non è da sottovalutare questo aspetto, con i numeri che ora abbiamo noi ninja possiamo avere una certa influenza
-
@chomp96 "Perchè non scommetti più su Intralot?"
IT'S A TRAP!
-
a quanto mi quotate la promo di bet 365 da 50 E su juventus-napoli?
-
@marekforza ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
a quanto mi quotate la promo di bet 365 da 50 E su juventus-napoli?
Speriamo 1.01 e che facciano il bis con liverpool-roma
-
@marekforza .... mah.... speriamo!!!
-
@pedrojuve questa e la semifinale della roma, insieme anche alla finale coppa italia saranno la prova del nove prima dei mondiali, per capire il comportamento dei book. speriamo
-
Sulla Roma è quasi sicuro...ma ora mi stai dando fiducia anche su Juve Napoli
-
@stannis spero almeno in un 25 questo giro... ho avuto 5 la prima volta, poi 10 due volte... ora sto scommettendo di più ed oggi ho avuto il bonus fedeltà da 10€. Buon segno
-
Usare il MB come arma di seduzione
-
potrei avere dei Consigli su come guadagnare di più?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet