NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ok...sei per adesso al 1* posto ma ben presto vedrai ci sarà qualche altro che insidierà la tua posizione.
-
@pedrojuve dici? bah...
-
@Krikkia quella del non maggiorenne mi è nuova, e il codice fiscale secondo loro te lo sei inventato? Ti han chiesto altri documenti?
-
@enrico sisi ora risolvo
Quello del servizio clienti presumo abbia voluto fare un esempio simpatico (-_-) per smorzare i toni (sono bloccata da quasi 10gg e inizio a scocciarmi). In realtà dubitano dei documenti non della mia facciazza (non capisco davvero come mai dato che me li hanno accettati ovunque senza problemi). -
ragazzi qualcuno sa dirmi su che book trovo il mercato non vincente per champions e europa league? ne ho controlllati diversi ma mi fa puntare solo su vincente (a parte planet che però quota solo il NO del real)
edit: vedo il mercato "NO" su betflag exchange ma solo per la champions -
Salve ragazzi, ho bisogno di un aiuto al volo. Ho fatto una puntata su Unibet e mi è comparsa la scritta "In attesa che l'AAMS approvi". C'è il rischio che non venga approvata? (Temo di piazzare una bancata grossa che poi va a vuoto).
Grazie mille a chiunque risponda. -
@giandauer vai su storico scommesse e clicca sulla giocata, se c'è il codice aams sei apposto
-
@giandauer Su storico scommesse trovi la tua puntata, cliccaci sopra e vedi se alla voce "AAMS#" c'è il codice.
-
Questo post è eliminato! -
Riflettevo: ma quanti soldi si fanno i book sulle spalle dei poveri ludopatici per permettersi i diritti tv della serie a???
-
@ponyo a zuffunn
-
tantissimi..se vai su google e fai la ricerca dei bilanci di questi books ...vedrai utili da capogiro che guadagnano ogni anno
-
e si lamentano per pochi spicci che riusciamo a guadagnarci noi poveri ninja...che egoisti...
-
@Ponyo lo sai che a capo di ogni territorio ( es: italia, francia, germania, ecc...) c'è un dirigente ... questi tra loro si fanno la guerra a chi fa introitare più soldi alla società in modo che possano fare carriera e guadagnare loro di più...come hai detto egoisti.
-
@pedrojuve come in tutte le aziende d'altronde
-
e io che mi devo alzare alle 5 del mattino per pochi spicci...(e non parlo di ninjabet...)
-
è arrivata anche a voi la mail di Intralot dove vi invita a partecipare ad un sondaggio? se vi è arrivata mi raccomando non siate gentili con le valutazioni, magari si sono resi conto che la loro nuova politica non è vincente, facciamoglielo capire ancora più chiaramente
-
@chomp96 in effetti non è da sottovalutare questo aspetto, con i numeri che ora abbiamo noi ninja possiamo avere una certa influenza
-
@chomp96 "Perchè non scommetti più su Intralot?"
IT'S A TRAP!
-
a quanto mi quotate la promo di bet 365 da 50 E su juventus-napoli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet