NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Sono emozionato goldbet si è ricordata di me
Ciao
hai solo 3 giorni per giocare il Bonus Sport* che abbiamo già accreditato sul tuo conto! Non farlo scadere, sfruttalo subito!
Il weekend inizia con una super promozione per scommettere sul calcio! Piazza la tua multipla sulla Serie A e spera in un Golden Gol: se si verifica almeno un gol dopo il 90° minuto, la tua multipla vincente sarà maggiorata con un Bonus del 100%! Hai tempo fino alle 23:59 di oggi, scommetti subito!
La nuova grafica delle sezioni Sport e Live di GoldBet.it offre una migliore navigabilità, prova subito il nuovo sito sport e scopri i nuovi mercati online, già famosi in agenzia.
*Il Bonus scade dopo 7 giorni dal momento dell'accredito ed è spendibile sullo Sport solo ed esclusivamente su multiple contenenti almeno 4 eventi e con quota totale maggiore o uguale a 2,50Gioca il Bonus!
2 euroni interi..... dico 2 euro da giocare in multipla di 4 eventi.......ahahaha -
@TartaNinja ho provato a fare anche io il giochino delle carte da indovinare su bwin e ho vinto i 2giri gratis, e le vincite di questi li ho usati con il metodo del casinò e funziona ancora
-
@chomp96 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@TartaNinja ho provato a fare anche io il giochino delle carte da indovinare su bwin e ho vinto i 2giri gratis, e le vincite di questi li ho usati con il metodo del casinò e funziona ancora
naaaa.... mi puoi dire quale roulette usi? poi giochi sulle dozzine o sul rosso/nero ?
-
@tartaninja sempre bwin roulette, in questo caso avendo vinto poco( comunque abbastanza per essere 2 giri) sono andato di rosso/nero a raddoppio
in generale però con un wagx40 conviene comunque provare questo metodo visto che dubito che con le slot si riesca a chiudere un wag del genere
-
@chomp96 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@tartaninja sempre bwin roulette, in questo caso avendo vinto poco( comunque abbastanza per essere 2 giri) sono andato di rosso/nero a raddoppio
provo anch'io nelle prossime, vediamo
-
Da quando ho iniziato a piazzare scommesse qualificanti con il dutcher sostituendolo all’oddsmatcher, i book magicamente si sono ricordati di me e hanno iniziato a regalarmi tante esclusive
Magari è questo il segreto per ricevere esclusive ed entrare nel regno dei cieli assieme ai Sisal Vip
-
@yiyang io invece penso esattamente all'opposto. soprattutto con alti rating, penso ci sia il rischio di incorrere in una quota sballata con conseguente limitazione del book
-
@grinder se ti metti a fare MB con il dutcher su rating 99%-100% una limitazione è più che dovuta, il rischio poi è lo stesso anche se si facesse uso dell’oddsmatcher con quei rating.
-
finalmente anche io nel club degli esperti.. piango di gioia
-
Ho perso un po' di malizia in questi mesi di inattività. E infatti per la variazione quote vado a perderci con la multipla better...
Vabbé, pochi spicci, però mi rode che non ci guadagno. Diciamo che devo rispolverare le armi del mestiere. -
Ho fatto una cavolata pazzesca, ho bancato per 100€ scommettendo 20€ e me ne sono reso conto solo dopo avere perso
Addio 200€
-
Ragazzi che voi sappiate, quando i bookmaker limitano i conti, impongono limitazioni solo per le scommesse sportive oppure per ulteriori attività? Ad esempio gli importi giocabili sul casinò o robe varie
-
@derezer dipende dal tipo di limitazione. in genere però se ti limitano sulle Scommesse allora non sei limitato sul Casinò
-
Non c'entra tanto con ninjabet, ma più che altro col ninjaclub.
Mettere la possibilità di fare sondaggi -
@marekforza sei ancora in girata?
-
@willygames dimmi, girata?
-
se esiste il premio ninja sfigato del mese io mi candido.
- secondo better dopo aver visto una foto (da loro richiesta) con in mano il documento inviato non sono maggiorenne ("ma magari" gli ho risposto )
- betflag non riesce a mandarmi 70 euro perchè ... non so perchè.
infine una breve storia triste... voglio perdere su gioco digitale per avere i fondi nell'immediato su betfair... gioco a quota 4,5... vinco. e pure un botto.
fine.
-
Ok...sei per adesso al 1* posto ma ben presto vedrai ci sarà qualche altro che insidierà la tua posizione.
-
@pedrojuve dici? bah...
-
@Krikkia quella del non maggiorenne mi è nuova, e il codice fiscale secondo loro te lo sei inventato? Ti han chiesto altri documenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet