NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@tartaninja ma si, volendo la possiamo combinare anche con quella in rf sempre di intralot facendo un'unica scommessa
-
@chomp96 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@tartaninja ma si, volendo la possiamo combinare anche con quella in rf sempre di intralot facendo un'unica scommessa
ci contavo sul tuo spirito pioneristico da esploratore di bug
-
@tartaninja posso sapere anche io il bug?
-
@m1scha primo post di questo topic https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6760/per-tutti-gioco-digitale-ruota-casinò-live-12-18-marzo
-
@anonymous grazie carissimo, ora contatto BF perchè la partita (mi trovavo a seguirla) si è conclusa regolarmente, chissà cosa è successo.
-
@tartaninja ci provo anche io stasera
Tanto il rischio è nullo, anzi l'ultima volta (Samp-Genoa) ho fatto una piccola sure da 15cent -
@willygames sì, avevo il pagamento automatico, non ricordavo assolutamente di averlo attivato. Comunque nessun problema, rimborsi ottenuti nella nottata stessa e tutte le password cambiate
-
@cicciobello ottimo, togli il pagamento automatico e abilità l'autenticazione a due fattori
-
@ajnin ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@tartaninja ci provo anche io stasera
Tanto il rischio è nullo, anzi l'ultima volta (Samp-Genoa) ho fatto una piccola sure da 15centhei hei con queste sure da 15 centesimi vacci calmo....non vorrai far arrabbiare intralot....ahahhaha
-
Ho appena notato che quando deposito con Betstars non c'è più lo spazio in cui inserire un eventuale codice promozionale; è un brutto segno questo, vero? Anche se, da quando l'ho notato, mi è comunque arrivata un'altra promo con un codice da inserire, solo che così non so dove metterlo.
-
@efa-typhoon hai provato a chiedere in assistenza spiegandogli che non visualizzi più il campo per i codici promozionali?
-
@davide ancora no, volevo vedere se a qualcun altro fosse già capitato. Però ora chiedo a loro, incrociate le dita per me
-
@davide tutto risolto, non mi ero accorto che il bonus era senza deposito, quindi il codice andava messo da un'altra parte. Lo spazio per inserire i codici durante il deposito non c'è perchè non ci sono promozioni legate al deposito al momento.
Tiro un sospiro di sollievo -
@Kalos eccoci, non mi sono dimenticato è! Mi dicevi che ti stai già muovendo per trasferirti all'estero?
-
Sono emozionato goldbet si è ricordata di me
Ciao
hai solo 3 giorni per giocare il Bonus Sport* che abbiamo già accreditato sul tuo conto! Non farlo scadere, sfruttalo subito!
Il weekend inizia con una super promozione per scommettere sul calcio! Piazza la tua multipla sulla Serie A e spera in un Golden Gol: se si verifica almeno un gol dopo il 90° minuto, la tua multipla vincente sarà maggiorata con un Bonus del 100%! Hai tempo fino alle 23:59 di oggi, scommetti subito!
La nuova grafica delle sezioni Sport e Live di GoldBet.it offre una migliore navigabilità, prova subito il nuovo sito sport e scopri i nuovi mercati online, già famosi in agenzia.
*Il Bonus scade dopo 7 giorni dal momento dell'accredito ed è spendibile sullo Sport solo ed esclusivamente su multiple contenenti almeno 4 eventi e con quota totale maggiore o uguale a 2,50Gioca il Bonus!
2 euroni interi..... dico 2 euro da giocare in multipla di 4 eventi.......ahahaha -
@TartaNinja ho provato a fare anche io il giochino delle carte da indovinare su bwin e ho vinto i 2giri gratis, e le vincite di questi li ho usati con il metodo del casinò e funziona ancora
-
@chomp96 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@TartaNinja ho provato a fare anche io il giochino delle carte da indovinare su bwin e ho vinto i 2giri gratis, e le vincite di questi li ho usati con il metodo del casinò e funziona ancora
naaaa.... mi puoi dire quale roulette usi? poi giochi sulle dozzine o sul rosso/nero ?
-
@tartaninja sempre bwin roulette, in questo caso avendo vinto poco( comunque abbastanza per essere 2 giri) sono andato di rosso/nero a raddoppio
in generale però con un wagx40 conviene comunque provare questo metodo visto che dubito che con le slot si riesca a chiudere un wag del genere
-
@tartaninja sempre bwin roulette, in questo caso avendo vinto poco( comunque abbastanza per essere 2 giri) sono andato di rosso/nero a raddoppio
provo anch'io nelle prossime, vediamo
-
Da quando ho iniziato a piazzare scommesse qualificanti con il dutcher sostituendolo all’oddsmatcher, i book magicamente si sono ricordati di me e hanno iniziato a regalarmi tante esclusive
Magari è questo il segreto per ricevere esclusive ed entrare nel regno dei cieli assieme ai Sisal Vip
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet