NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    1.5k
    63.7k
    1.1m
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • P
      PACIODAVIDE Ninja Esperto [+200] @StevoTo
      ultima modifica di PACIODAVIDE

@StevoTo portava l'orario corretto, alle 2 e 30 di oggi, è questa la cosa assurda, se avessi vinto su eurobet mi avrebbero quindi stornato la vincita, infatti non riesco ad essere felice di questa bdc perché il rischio è stato enorme, rischio che non sapevo di correre dato che parlando varie volte con l'assistenza, anche chiamando, mi hanno detto che non sarebbe potuto essere possibile un rimborso, quindi mi ero coperto tranquillo 😅
      Preciso che avevo giocato l'evento il 26 e doveva giocarsi il 27,poi è stata aggiornata la data sulla mia schedina e fino a stamattina risultava ancora in corso, salvo poi risultare rimborsata verso le 8 e 30

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • ZigurroZ
        Zigurro Ninja Esperto [+200] @DottorZoidberg
        ultima modifica di

@DottorZoidberg io su betclic avevo una puntata su houston rockets - Oklahoma City Thunder fatta il 25 e dovevano giocare il 26 notte, sospesa e alla fine hanno giocato il 30 alle 00.40 e me la ha tenuta buona

DottorZoidbergD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • StevoToS
          StevoTo
          ultima modifica di

Quindi con il giochino di rinnovare la data della partita, rimangono nelle 72 ore e ciao rimborso

15/11/2019. Fine di una storia d'amore. Limitazione Skybet. :'(

• DottorZoidbergD
            DottorZoidberg Ninja Esperto [+200] @Zigurro
            ultima modifica di

@Zigurro Allora ci perdo ogni speranza

ZigurroZ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • ZigurroZ
              Zigurro Ninja Esperto [+200] @DottorZoidberg
              ultima modifica di Zigurro

@DottorZoidberg nella schedina mi aveva aggiornato la data dal 26 al 29 alle 3.00, poi è stata ancora rimandata alle 00.40 del 30, ma a quanto pare l'ha tenuta buona in quanto ha tenuto buona la data del 29 come rifermento per far ripartire le 72 ore.
              Non so se mi sono spiegato bene

StevoToS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • StevoToS
                StevoTo @Zigurro
                ultima modifica di

@Zigurro spiegato benissimo, perché è quello che è successo anche a me su di un'altro book.. Avessi avuto lo screen della prima data, si poteva combattere, ma così non si può fare nulla

15/11/2019. Fine di una storia d'amore. Limitazione Skybet. :'(

• SauronS
                  Sauron
                  ultima modifica di

Le quote di sportyes non si trovano più? grazie.

Audentes fortuna iuvat.

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • FreddieF
                    Freddie Staff NinjaBet @Sauron
                    ultima modifica di Freddie

@Sauron nel dutcher sono presenti in elenco mentre per averle in oddsmatcher devi seguire questo link: ninjabet.it/oddsmatcher-admiralyes.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

SauronS 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • SauronS
                      Sauron @Freddie
                      ultima modifica di

@Freddie grazie per l'odds, ma nel duthcer non li vedo ...

Audentes fortuna iuvat.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • SauronS
                        Sauron @Freddie
                        ultima modifica di

@Freddie come non detto, ero rimasto allo "sportyes" mentre ora sono "admiral" grazie.

Audentes fortuna iuvat.

• ShardanS
                          Shardan Ninja Base [+15]
                          ultima modifica di

Salve , ho provato un prelievo di 300 su betfair e mi e' comparso questo messaggio :

Nel rispetto della nostra politica contro il riciclaggio di denaro, non è possibile trasferire più di €80.00 su questo carta di credito/debito fino a che non trasferisci almeno €2,245.00 sul tuo conto PayPal. Perché non posso sempre scegliere come prelevare i miei fondi?

cd_dvdC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • cd_dvdC
                            cd_dvd Ninja Esperto [+200] @Shardan
                            ultima modifica di

@Shardan te l'hanno scritto loro

Ninja da ottobre 2018: limitato su Unibet, Starvegas, 888 da marzo 2019, WilliamHill e Betfair da luglio 2019, Betclic da ottobre 2019, Bwin, GD da gennaio 2020, Marathonbet, Stanleybet da febbraio 2020, SkybetStars da giugno 2020.

ShardanS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • ShardanS
                              Shardan Ninja Base [+15] @cd_dvd
                              ultima modifica di

@cd_dvd si , non mi fa prelevare praticamente

Vlad IIIV DavideD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • Vlad IIIV
                                Vlad III Super Ninja [+1000] @Shardan
                                ultima modifica di

@Shardan con la carta hai depositato molto meno di quanto vuoi prelevare.
                                Hai sempre depositato con PayPal?

ShardanS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @Shardan
                                  ultima modifica di

@Shardan betfair adotta un sistema di prelievi chiuso. Non puoi prelevare con il metodo B fino a quando non avrai prelevato con il metodo A quanto depositato con il metodo A

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

ShardanS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • ShardanS
                                    Shardan Ninja Base [+15] @Vlad III
                                    ultima modifica di

@Vlad-III Sono almeno 2 anni che verso con paypal e prelevo con paypal , quei 80 euro sono il versamento iniziale credo

• ShardanS
                                      Shardan Ninja Base [+15] @Davide
                                      ultima modifica di

@Davide Sono anni che prelevo e verso con Paypal

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • DavideD
                                        ultima modifica di

@Shardan sì, è quello ti stiamo dicendo, tu non puoi prelevare con carta ora perchè in questi anni ha sempre depositato con paypal.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

ShardanS omarO 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • ShardanS
                                          Shardan Ninja Base [+15] @Davide
                                          ultima modifica di

@Davide non mi fa prelevare con paypal

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • DavideD
                                            ultima modifica di Davide

@Shardan ma quello che hai riportato è un tentativo di prelievo con carta, non con paypal. Che problema ti appare esattamente tentando di prelevare con paypal? Ti ricordo che devi selezionare Metodo Alternativo in fase di prelievo

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet