NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@willygames la certezza assoluta purtroppo non si conosce, ma è risaputo che non sono regolamentate le scommesse su quei siti proprio perché non dispongono delle licenze per operare in italia. Perchè comunque andare a rischiare quando si hanno a disposizione 20-30 siti aams? Non mi sembra ci siano così tanti problemi come prima descrivevi, rispettano semplicemente alcune regole
-
ma prima di questa legge io potevo iscrivermi pure ad un book del burundi sfruttando il bonus benvenuto e arrivederci e grazie subito dopo?
-
@ward prima della nascita di aams non c'erano i bonus benvenuto mi sa, si parla degli anni prima dell'avvento dell'online
-
@willygames non è illegale per un cittadino italiano scommettere su un book non AAMS , è solo illegale per una società X collocare ( promuovere ) servizi di scommesse verso cittadini italiani se sprovvista di autorizzazione ( licenza ) AAMS .
Sono 2 cose ben diverse
-
@ward lo puoi fare anche adesso
-
@barcollo sicuro? Se cosi fosse perchè AAMS vieta l'accesso a pagine di bookmakers .com?
-
@ward non credo proprio che possa oscurare pagine .com , al massimo può oscurare pagine .it
un esempio è betrally che si propone in Italia senza licenza con un .it e ogni 6 mesi viene oscurato ( salvo poi ripresentarsi immediatamente con un nuovo dominio )
-
@barcollo e come mai non riesco ad accedere a siti .com?
-
@ward a quali scusa ? fai qualche esempio ... io accedo a tutti senza problemi ....
-
@barcollo ho cercato book inglesi e mi è apparso ladbrokes. Clicco sul sito e mi appare:
AVVERTENZA - SITO NON RAGGIUNGIBILE
In applicazione del decreto dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (AAMS) del 2 gennaio 2007, disciplinante la rimozione dei casi di offerta in assenza di autorizzazione, attraverso rete telematica, di giochi, lotterie, scommesse o concorsi pronostici con vincite in denaro, con il quale è stata data attuazione all'art. 1, comma 50, della Legge 27 dicembre 2006, n° 296, il sito richiesto non è raggiungibile poiché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia.L'elenco degli operatori autorizzati al gioco telematico è disponibile sul sito istituzionale www.agenziadoganemonopoli.gov.it.
-
@ward ladbrokes ha licenza UK ... all' interno della UE no che non puoi andare su altre giurisdizioni perchè praticamente ogni stato è " chiuso " e si tutelano uno con l' altro ...
per i .com in realtà intendevo quelli fuori UE
-
@barcollo fammi te un esempio allora cosi provo
-
Ho un prelievo di circa 1k che non mi è ancora arrivato dopo quasi 24h da William Hill...? è normale?
-
@WARD pinnacle , sbobet , thegreek , bovada , bookmaker etc...
-
@barcollo non è possibile accedere su quei siti tramite vpn. Ho appena provato e in tutti rimane la pagina di caricamento e poi esce l'avviso aams del sito non raggiungibile.
Stessa cosa anche per 1xBet, Betrally, ecc.. non è possibile scommettere sui quei siti legalmente dall'Italia
-
@anonymous strano io entro su tutti .... anche 5dimes , bodog , heritage e tutti gli altri .... e sto usando IP italiano ....
-
Questo post è eliminato! -
@marekforza sei ancora tutto intero? perchè io ho rischiato l'infarto negli ultimi 5min di partita del Napoli
-
@chomp96 che vittoriaa amicoo, sti juventini sto scudetto se lo devono sudare fino alla finee
-
@chomp96 eccomi, eccomi, senza voce, stong [censored] con gli occasionali criticoni del napoli, ha fatto bene Lorenzo a mandarli a quel paese, sanna stà a casa loro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet