NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@marekforza vorrei tanto che lo sia, ma purtroppo è la triste realtà, non meritava neanche di essere postata tra le offerte esclusive, ma non volevo neanche postarla nel topic dei meme, mi sarei preso dei meriti che appartengono solo a Betstars ed il suo staff di promoter
-
@chomp96 e poi c'è ancora qualcuno che sottovaluta il problema, questi ci stanno perculando e si stanno facendo tante risate. È evidente che è una presa in giro verso di noi
-
Salve a tutti qualcuno ha problemi con paypal? Ho effettuato depositi su vari bookmakers, i soldi da paypal sono stati presi ma rispetto alle altre volte nella cronologia non compaiono queste ultime transazioni. Inoltre 2 giorni fa ho effettuato un prelievo da william hill ma i soldi non mi sono stati ancora accreditati, ho contattato l'assistenza e mi è stato detto che il mio prelievo viene riportato come una transazione sconosciuta, devo preoccuparmi?
-
@paciodavide anche io un paio di giorni fa ho fatto partire un prelievo da Betfair e sto attendendo l'accredito sulla carta. Penso attenderò ancora 24 ore e poi contatterò anche io l'assistenza considerando che sul bookmaker il prelievo non risulta in sospeso ma già ultimato
-
@alemussi per te credo sia normale se hai fatto un prelievo con carta, con paypal invece i tempi dovrebbero essere decisamente più brevi
-
@paciodavide per carta intendo la PayPal vera e propria
-
Ah ok, allora è evidente che sia un problema di paypal in generale
-
@paciodavide non saprei: controllando meglio ho appena visto che su Betfair ho registrato la mia Paypal come Mastercard e quindi spiega l'attesa nell'accredito. Magari inavvertitamente puoi aver fatto il mio stesso "errore" e magari non è colpa del sistema Paypal
-
tutti che protestano per betstars, a me è arrivata la seconda promo sul deposito, stavolta pure da 30 ed è la seconda con quella di sabato... betstars mi conscenta, ma io ti amo, cribio!
-
Possibile che Paypal debba controllare ogni mio trasferimento su carta/conto? Sono già 3 trasferimenti che mi fa attendere 72 ore per il controllo e poi i soliti 2 giorni per il trasferimento effettivo. Ho appena ricevuto da Planetwin quel bellissimo bonus del 100% fino a 100€ sul primo deposito.. se non ricevo in tempo i fondi me lo faccio pagare da loro il bonus
Secondo voi chiamandoli possono velocizzare la cosa? -
Salve ninja
Oltre alla nuova targhetta di Kalos, ne ho vista anche un'altra meno invidiabile di colore rosso fuoco.. Successo qualcosa? -
@ajnin hanno bannato matthew
-
@spiaeurobet scommetto che abbia a che fare con le surebet
-
@efa-typhoon allora non sono l'unico.. io aspetto i soldi dal 26 per potermi fare l'abbonamento annuale a ninjabet ma probabilmente mi toccherà pagare il prezzo aumentato se non si sbrigano
-
comunque ragazzi qualcuno ha mai utilizzato betfair da mobile?
funziona l'exchange? Perchè se non va non potrò fare alcune promo dato che sto fuori -
@ward funziona, basta che ti scarichi l'applicazione certo è meno immediata rispetto al desktop
-
@davide ah grazie mille
-
@Gabrieca88 a tutti è capitato, a molti è andata bene e per altri è stata una bella batosta perchè il risultato si è ribaltato. Non dare mai nessun risultato per scontato
-
@gabrieca88 dipende dalle quote. Se fai cashout e le quote sono più basse di quando hai bancato, hai una perdita. Se invece fai cashout e le quote sono più alte, hai un piccolo guadagno. In ogni caso sconsigliamo fortemente di fare cashout se non per annullare una bancata fatta completamente per errore. Non ha nulla di diverso dallo scommettere o fare trading, puoi perdere soldi in ogni momento se fai cashout "scommettendo" e non per necessità.
-
ultimamente vedo spesso wintoto nel ducher... non c'è una benvenuto vero? conviene isriversi solo per le contropuntate? visto che noto che ha spesso top quote
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet