NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@marekforza e probabilmente pure facendo un salto carpiato durante la scommessa, a parte gli scherzi mi sa che mi ha ucciso bf il tuour de force di 888 con le sue maledette 10x100€ ok erano alcune sb e alcune 97-98% però ho sempre giocato le mie cercate e volute e mai quelle condivise, diciamo che però a quanto vedo è un destino ineluttabile, vorrà dire che passerò a bet365 sperando mi ricompensino a dovere, e fra qualche mese riapro merdhill e vediamo
-
Notate niente di nuovo? Guardate che bella targhetta
-
@kalos Anch'io spero di arrivarci presto, manca poco
-
Betstars non era contenta con la scorsa promo sull'italia, ma ha voluto affermare ancora una volta che le sue promozioni sono di un'altro livello rispetto a quelle degli altri, ecco a voi il Secondo Atto
-
-
@chomp96 la prossima sarà un rimborso fino al 30 % della puntata se la partita finisce 6 a 6
-
ormai lo stiamo perdendo definitivamente , in fondo al cuore spero ancora in un ritorno ai vecchi tempi con la partita juve-milan, anche se so che questo mio sogno sarà inesorabilmente infranto
-
@chomp96 La prossima darà il rimborso se il presidente minaccia l'arbitro con un'arma da fuoco
-
@davide sicuramente più probabile di un ritorno alle vecchie promo
-
-
Non so se essere felice visto che quella sui famosi legni non me l'avevano mandata (betstars in genere mi vuole bene) e questa si, oppure essere triste visto che il nuovo assunto del reparto marketing di betstars è probabile che faccia uso di sostanze stupefacenti.
In ogni caso secondo me è utile non accettare questo genere di promozioni, in questo modo speriamo che capiscano che non sono gradite
-
Beh si sa che Frosinone - Venezia ha una statistica di espulsioni di allenatori ben più alta della media. Qualche 2€ glielo butterei!
-
@chomp96 sono da cellulare, ma è vera sta roba qua ? Ditemi che è un meme please
-
@marekforza vorrei tanto che lo sia, ma purtroppo è la triste realtà, non meritava neanche di essere postata tra le offerte esclusive, ma non volevo neanche postarla nel topic dei meme, mi sarei preso dei meriti che appartengono solo a Betstars ed il suo staff di promoter
-
@chomp96 e poi c'è ancora qualcuno che sottovaluta il problema, questi ci stanno perculando e si stanno facendo tante risate. È evidente che è una presa in giro verso di noi
-
Salve a tutti qualcuno ha problemi con paypal? Ho effettuato depositi su vari bookmakers, i soldi da paypal sono stati presi ma rispetto alle altre volte nella cronologia non compaiono queste ultime transazioni. Inoltre 2 giorni fa ho effettuato un prelievo da william hill ma i soldi non mi sono stati ancora accreditati, ho contattato l'assistenza e mi è stato detto che il mio prelievo viene riportato come una transazione sconosciuta, devo preoccuparmi?
-
@paciodavide anche io un paio di giorni fa ho fatto partire un prelievo da Betfair e sto attendendo l'accredito sulla carta. Penso attenderò ancora 24 ore e poi contatterò anche io l'assistenza considerando che sul bookmaker il prelievo non risulta in sospeso ma già ultimato
-
@alemussi per te credo sia normale se hai fatto un prelievo con carta, con paypal invece i tempi dovrebbero essere decisamente più brevi
-
@paciodavide per carta intendo la PayPal vera e propria
-
Ah ok, allora è evidente che sia un problema di paypal in generale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet