NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@marekforza si ma che senso ha non capisco... nei gol indicano tipo over 0,5 / over 1,5 bah... ci vedo malafede ahaha
-
@ptcsite80 tranquillo la MALAFEDE è NOSTRA sai quante sure abbiamo fatto su quei calci d'angolo ?
-
@marekforza e speriamo di farne tante altre
-
raga mi sto preoccupando... mi arriva questo
la testa mi era già partita a come avrei potuto sfruttare la cosa... nonostante avessi capito fosse il supermercato...
-
@willygames mentre la leggevo pensavo ad un RF 100/50 comprando le uova all'auchan e bancando alla conad
-
@willygames devi solo trovare qualcuno disposto a comprare 100€ di uova
-
@marekforza perchè RF 100/50? il rimborso è a prescindere dalla sorpresa che trovi all'interno, è come le promo di better che "rimborsa le giocate", quindi va bene 100 in modalità normale e 50 in br
-
@davide perchè non posso mangiare troppo cioccolato, quindi con un rf porto a casa la metà delle uova e non rischio la salute
-
qualcuno mi taggherebbe nel Topic "The Game 100%" di Goldbet? Non riesco a trovarlo
-
-
Vi ho letto e ho fatto una prova. Ho giocato 3 euro e me ne conta 2... sarà durissima
-
Ah comunque, io ho ricevuto 50 euro bonus nonostante la mia partita (RF 48/50) si giochi dopodomani. A qualcun'altro è successo?
-
ma io sono deficiente. Ora mi sono accorto di aver commentato nel post sbagliato!
-
Qualcuno sa che diavolo è successo a Canada Nuova Zelanda?
-
@davide fammi capire, gli altri scrivono stronzate e tu limiti me???
-
@miticoden abbiamo detto basta quindi basta!!!
-
@claudio-ninjabet claudio....con tutto il rispetto, mi sa che lo state dicendo alla persona sbagliata!!!! Cioè fatemi capire, uno scrive cose che non stanno ne in cielo ne in terra, con arroganza e maleducazione. Uno interviene in difesa di chi sta subendo ingiustamente le angherie di detta persona e voi che fate? Bloccate chi fa notare il comportamento scorretto? Come se la maestra rimprovera il bambino e i genitori invece di cazziare il bimbo cazziano la maestra!!! Ma robe da matti stasera qua!!
-
Raga tra qualche mese scade la mia postepay, sapete cosa succede? Nel senso: mi arriverà direttamente una nuova a casa oppure devo azzerare il credito su questa e riaprirne un'altra? Poi visto che la uso come esclusivo metodo di versamento/prelievo per tutti i books, come mi devo comportare? Grazie a chi sapesse consigliarmi
-
@marekforza devi rinnovarla
-
@lorenzo94 ok grazie, poi come faccio con i book? Devo versare su ogni book per farmi validare la carta anche per il prelievo, oppure altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet