NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
potrebbero fare almeno 50-25 o 100-50 per chi di solito scommette anche 200-300€ in singola sul loro sito per mantenere un po' di coerenza di giocate :p
-
@Caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
potrebbero fare almeno 50-25 o 100-50 per chi di solito scommette anche 200-300€ in singola sul loro sito per mantenere un po' di coerenza di giocate :p
Prima del blocco dei campionati ricevevo sempre la 100/25. Ora sembra abbiano uniformato, il valore del bonus appare nel banner pubblicitario quindi immagino sia lo stesso per tutti.
-
@Dyelo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Stelio88 Mi dispiaccio di non aver iniziato prima con il MB più per essermi perso perle come queste, che per le offerte che c'erano una volta.
Doveroso informarsi su valetutto e famiglia
-
qualcuno sa se esiste una slot premium eurobet da 10 centesimi?
-
@omar le varie book of history
-
@omar l'ultimo bonus di 50 euro su Eurobet l'ho giocato con la slot Premium Galline Prehistoric... Puntata minima 25 cent ho portato a casa 55 euro!!
-
Sapete se il casinò live è valido?
Ti informiamo che è disponibile un bonus Casinò per te.
Giocando a Casinò puoi ricevere un bonus del 10% delle perdite nette generate fino a 10€ *. Verranno considerate valide ai fini del calcolo tutte le giocate effettuate entro 3 giorni dalla ricezione di questa comunicazione.
Il bonus maturato verrà accreditato al termine dell'iniziativa.
Il team Lottomatica
CASINÒ- La promozione ha validità 3 giorni dall'invio di questa comunicazione e prevede l'accredito del bonus nella giornata di domenica. Le perdite nette sono determinate dalla differenza tra l'importo giocato e le vincite realizzate. L'accredito del bonus verrà effettuato al termine della promozione e sarà giocabile con il Casinò entro 2 giorni. Lottomatica si riserva di modificare e\o sospendere la promozione in qualsiasi momento.
-
@betisbad credo di si ma considera che è un bonus del 10% fino a 10 euro... e gia per questo non la farei, in più è un bonus casinò lottomatica
-
Salve, sapete se è sfruttabile?
Bonus Raddoppiati per un Mese Super
Solitamente in estate sono le temperature a salire vertiginosamente, ma su Betway sta salendo anche il valore dei Bonus. Ti informiamo che sta per arrivare il Super Mese del Club Scommesse: durante il periodo promozionale, i Bonus settimanali saranno raddoppiati. Riceverai quindi 10€ in Bonus per ogni settimana in cui scommetterai almeno 25€ sulle multiple del nostro palinsesto sportivo. Un mese caldo, un mese super. -
@bellofigo il fatto che mi fa essere titubante è che da qualche settimana lottomatica ha iniziato ad inviarmi qualche esclusiva....non vorrei che una vincita di 100€ con puntata secca per neanche 3€ mi metta in cattiva luce...
(anche se è un bonus lottomatica si riesce comunque a monetizzare al massimo) -
@Magnum883 c'è già un thread aperto a riguardo
-
grazie mille
-
@betisbad considera che se vinci su lottomatica poi devi comunque rigiocare i 100 se vuoi renderli prelevabili subito, mentre se perdi e ricevi il bonus ci faresti 2 euro, ma essendo un bonus lottomatica nel caso non li perdi subito devi continuare a rigiocarli come se fosse saldo normale con ulteriori perdite
-
@bellofigo per renderli prelevabili non è un problema, prima o poi si usano...per il rigioco basta adottare la strategia giusta con perdita max di 0,5€...ad ogni per 2-3€ di guadagno forse non ne vale la pena, tenendo presente anche la cattiva profilazione in caso di vincita
-
(Ev.)viva un altro ninja sa del sito,a questo punto tanto valeva lasciarlo visibile
-
@The-Gambler già finiti i 5 caffè
-
@The-Gambler ahia cosa mi sono perso?!? @God-is-dead Sono a corto di caffeina
-
@betisbad ieri @The-Gambler ha pubbliccato una bella offerta in cui dalle mie parti si facevano 5 caffè...siccome lui probabilmente lavora dentro e quindi ha tutti gli agganci con Betfair,sto provando a convincerlo a farne uscire un'altra al più presto
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/27153/aderire-entro-le-23-59-betfair-scommetti-5-exchange-ricevi-5-sportbook/29 -
Vi ha dato il baule casinò skybet?
-
@God-is-dead Questi però sono caffè delle macchinette della quale purtroppo dovrò fare a meno visto che sono limitato alle promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet