NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ilgrandepupas @luca-09 grazie, mi sembrava strano perché mamma sisal è sempre stata di manica larga con le puntate in accettazione
-
@Caccione sto monitorando l'andamento appena arrivo a 100€ la contropunto
-
@financialfreedom vuoi dire che mi compro la seconda fiat panda
-
@Gigabyte Sopra i 249 le puntate vanno in accettazione, funziona proprio Sisal così
-
@ilgrandepupas anche a me, multipla di 70 in accettazione sempre
-
Con tutti questi messaggi cancellati non riesco a documentarmi a dovere sulla leggenda
-
@Dyelo @Pietro76 ha detto in Muro del pianto:
Si era meglio se stavo zitto, quando esterno il mio vero io, non e' carino e poi anchio mi sento una mer... Ma ho una vita cosi triste, che provo piacere quando anche altri perdono soldi
uno dei momenti top
-
@Stelio88 Mi dispiaccio di non aver iniziato prima con il MB più per essermi perso perle come queste, che per le offerte che c'erano una volta.
-
Ciao dopo qualche mese ho deciso di riscrivermi per riguadagnare qualcosa dopo aver completato quasi tutte le offerte di benvenuto. Una volta completate quelle più corpose Snai e planetwin come mi consigliate di muovermi ? Mi consigliate di provare a dedicarmi al mondo delle sure ( prendendo il pacchetto) o rimanere nel mondo del matched betting ??
-
@sciompa ti abbiamo rimosso la seconda parte del post, in quanto viola il regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub , in ogni caso ti consigliamo di finire con le benvenuto, e iniziare con le offerte ricorrenti ed esclusive, consigliamo il ninjasure per utenti che sono iscritti a tutti i bookmaker, e che abbiano un budget a disposizione di almeno 2000€
-
@Staff-NinjaBet c'è la solita promo sul rimborso in multipla di Planet,segnalo per un eventuale guida per i novizi(anche se ora qualcuno quando leggerà questo post andrà a creare il 3d)
-
potrebbero fare almeno 50-25 o 100-50 per chi di solito scommette anche 200-300€ in singola sul loro sito per mantenere un po' di coerenza di giocate :p
-
@Caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
potrebbero fare almeno 50-25 o 100-50 per chi di solito scommette anche 200-300€ in singola sul loro sito per mantenere un po' di coerenza di giocate :p
Prima del blocco dei campionati ricevevo sempre la 100/25. Ora sembra abbiano uniformato, il valore del bonus appare nel banner pubblicitario quindi immagino sia lo stesso per tutti.
-
@Dyelo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Stelio88 Mi dispiaccio di non aver iniziato prima con il MB più per essermi perso perle come queste, che per le offerte che c'erano una volta.
Doveroso informarsi su valetutto e famiglia
-
qualcuno sa se esiste una slot premium eurobet da 10 centesimi?
-
@omar le varie book of history
-
@omar l'ultimo bonus di 50 euro su Eurobet l'ho giocato con la slot Premium Galline Prehistoric... Puntata minima 25 cent ho portato a casa 55 euro!!
-
Sapete se il casinò live è valido?
Ti informiamo che è disponibile un bonus Casinò per te.
Giocando a Casinò puoi ricevere un bonus del 10% delle perdite nette generate fino a 10€ *. Verranno considerate valide ai fini del calcolo tutte le giocate effettuate entro 3 giorni dalla ricezione di questa comunicazione.
Il bonus maturato verrà accreditato al termine dell'iniziativa.
Il team Lottomatica
CASINÒ- La promozione ha validità 3 giorni dall'invio di questa comunicazione e prevede l'accredito del bonus nella giornata di domenica. Le perdite nette sono determinate dalla differenza tra l'importo giocato e le vincite realizzate. L'accredito del bonus verrà effettuato al termine della promozione e sarà giocabile con il Casinò entro 2 giorni. Lottomatica si riserva di modificare e\o sospendere la promozione in qualsiasi momento.
-
@betisbad credo di si ma considera che è un bonus del 10% fino a 10 euro... e gia per questo non la farei, in più è un bonus casinò lottomatica
-
Salve, sapete se è sfruttabile?
Bonus Raddoppiati per un Mese Super
Solitamente in estate sono le temperature a salire vertiginosamente, ma su Betway sta salendo anche il valore dei Bonus. Ti informiamo che sta per arrivare il Super Mese del Club Scommesse: durante il periodo promozionale, i Bonus settimanali saranno raddoppiati. Riceverai quindi 10€ in Bonus per ogni settimana in cui scommetterai almeno 25€ sulle multiple del nostro palinsesto sportivo. Un mese caldo, un mese super.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet