NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Black O le vecchie glorie
-
@DottorZoidberg fuori zapata (fantacalcio ) ilicic, 2 primavera ecc
-
@Black Poco male, multipla morta (grazie Inter).
-
@DottorZoidberg tu pensa che io avevo bancato ulteriori 4€ sull'inter quando stava vincendo per sto abbassamento dell'atalanta , meno male che poi ha pareggiato il bologna e ho puntato 1€ sull'inter, e ora perdo direttamente
-
Se ora perde pure il liverpool mi levo direttamente le rf dalle balle e posso cenare tranquillo eheh
-
@Caccione Te lo sei chiamato... Puntuale come un orologio svizzero
-
@Black Ho seguito le quote tutta la domenica. Non ho aumentato la bancata dell'Inter. Tanto, figurati, vince facile. E mi fregavo le mani ad ogni aumento di quota dell'1X dell'Atalanta... Ecco perché non scommetto
-
@DottorZoidberg eheh
-
@DottorZoidberg eh io ero appena tornato a casa, e so che l'inter sull'1 a 0 può fare sti scherzetti, e vedere la bancata a 1.20 mi ha ingolosito, di solito le aggiusto sempre, tanto so che appena non lo faccio la perdo e mi brucio un bel potenziale, l'errore che ho fatto ieri con eurobet, mi sono bruciato qualcosa come almeno 7-8€ potenziali per essere conservativo
-
@Black Una cosa è certa: quando "scommetto" con le multiple non ci prendo mai.
-
è stata cancellata la discussione?
-
@Vlad-III sì
-
@Lunas dopo tutta quella guida io e @God-is-dead siamo curiosi, anche per capire quanto ci investi dato che ti dará un ottima profilazione
-
@Freddie uaaaa nooo. Va beh, buono così nessuno legge e 1-2-1-2 lo faccio solo io e sarò l'unico a vincere!
-
mi dispiace @Stelio88 stelio rimarrai senza queste fondamentali conoscenze
-
@luca-09 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas dopo tutta quella guida io e @God-is-dead siamo curiosi, anche per capire quanto ci investi dato che ti dará un ottima profilazione
in effetti non è niente di che, qui c'è chi movimenta molto di più tra MB e casinò, quindi ti posso tranquillamente dire che siamo sui 6-7k attualmente
-
@Lunas solitamente quando ad un segno - aggiungi un altro - il segno diventa positivo
Comunque va bene rispetto la tua decisione,spero comunque siano soldi che "dai già per persi a priori" il fatto che ti diverta è un pochino "allarmante"(almeno dal mio punto di vista, ovviamente non sono nessuno per giudicare e non ho neanche una "laura",mi sono solo un po' informato in giro ed ho sentito molte storie tristi anche da amici di famiglia), chiaramente non posso dirti cosa fare coi tuoi soldi ma sicuramente altri svaghi meno "pericolosi" e più fruttiferi si trovano sempre(es.calcetto,nuoto,tennis,foto,curling,pattinaggio,coltivazione di tabacco ecc ecc)
Comunque chiaramente finché si parla di poche decine/max qualche centinaio di euro (per intenderci quelli che spenderesti fumando) allora si può anche "accettare" quando si varca tale soglia,cadere in quell'abisso è un attimo
Piccolo consiglio "amichevole"Poi il fatto che tu sia in positivo può farmi solo piacere
-
@Vlad-III l’impalatore napoletano mi mancava
-
-
@God-is-dead bella lista di svaghi, attendo guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet