NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@simo96s "auto" sarebbe? Chiedo il nome del book
-
@stefanodd98 fai prima ad aprirli tutti e cercare mi sa
-
@Stelio88 ne ho aperti 6-7 tra i più famosi e non ho trovato nulla. Comunque vabbe, grazie a tutti lo stesso
-
unibet forse
-
@stefanodd98 betclic
-
Che caspita è successo all'Atalanta???
-
@DottorZoidberg boh penso che giocheranno i pulcini , devo vedere le ufficiali
-
@Black O le vecchie glorie
-
@DottorZoidberg fuori zapata (fantacalcio ) ilicic, 2 primavera ecc
-
@Black Poco male, multipla morta (grazie Inter).
-
@DottorZoidberg tu pensa che io avevo bancato ulteriori 4€ sull'inter quando stava vincendo per sto abbassamento dell'atalanta , meno male che poi ha pareggiato il bologna e ho puntato 1€ sull'inter, e ora perdo direttamente
-
Se ora perde pure il liverpool mi levo direttamente le rf dalle balle e posso cenare tranquillo eheh
-
@Caccione Te lo sei chiamato... Puntuale come un orologio svizzero
-
@Black Ho seguito le quote tutta la domenica. Non ho aumentato la bancata dell'Inter. Tanto, figurati, vince facile. E mi fregavo le mani ad ogni aumento di quota dell'1X dell'Atalanta... Ecco perché non scommetto
-
@DottorZoidberg eheh
-
@DottorZoidberg eh io ero appena tornato a casa, e so che l'inter sull'1 a 0 può fare sti scherzetti, e vedere la bancata a 1.20 mi ha ingolosito, di solito le aggiusto sempre, tanto so che appena non lo faccio la perdo e mi brucio un bel potenziale, l'errore che ho fatto ieri con eurobet, mi sono bruciato qualcosa come almeno 7-8€ potenziali per essere conservativo
-
@Black Una cosa è certa: quando "scommetto" con le multiple non ci prendo mai.
-
è stata cancellata la discussione?
-
@Vlad-III sì
-
@Lunas dopo tutta quella guida io e @God-is-dead siamo curiosi, anche per capire quanto ci investi dato che ti dará un ottima profilazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet