NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@harvey-ny sicuro di aver cliccato su banco e non sull'opzione sotto (non ricordo dove di preciso, ma c'è) che paga a 0.5?
-
@Caccione Ho giocato come al solito cliccando il riquadro rosso grosso Questo mese è iniziato proprio nei peggiori dei modi
-
@harvey-ny perchè hai giocato sul no commission, che in caso di combinazioni particolari paga x1.5 (infatti 23x1.5=34.50)
-
Le notifiche di gol/rigori/fine di bet365 sembra quasi arrivino dal futuro
-
In caso volessi contropuntare su due siti diversi con due quote diverse la stessa doppia chance, per dei limiti di puntata, quali calcoli dovrei fare? Ho provato a cercare sul forum ma sbaglio le keywords
cioè a farei la media delle due quote e la dividerei in due normalmente, però son troppo stupido per sbilanciarla a favore di quella migliore da solo
-
@Caccione devi vedere quanto puntare su una quota, ad esempio la maggiore, se devi puntare ad esempio 100€ a quota 3, e ne puoi puntare solo 40, hai da coprire 3x100=300, che con la prima quota copri 40x3=120, ti rimangono scoperti a quel punto 180€ che dividi per l'altra quota, ad esempio 2,9 ed esce 62, punti i 62€ a quota 2,9, e hai fatto
-
Sapete chi a parte eurobet quota i testa a testa tra i vari piloti?
-
@stefanodd98 auto
-
@simo96s "auto" sarebbe? Chiedo il nome del book
-
@stefanodd98 fai prima ad aprirli tutti e cercare mi sa
-
@Stelio88 ne ho aperti 6-7 tra i più famosi e non ho trovato nulla. Comunque vabbe, grazie a tutti lo stesso
-
unibet forse
-
@stefanodd98 betclic
-
Che caspita è successo all'Atalanta???
-
@DottorZoidberg boh penso che giocheranno i pulcini , devo vedere le ufficiali
-
@Black O le vecchie glorie
-
@DottorZoidberg fuori zapata (fantacalcio ) ilicic, 2 primavera ecc
-
@Black Poco male, multipla morta (grazie Inter).
-
@DottorZoidberg tu pensa che io avevo bancato ulteriori 4€ sull'inter quando stava vincendo per sto abbassamento dell'atalanta , meno male che poi ha pareggiato il bologna e ho puntato 1€ sull'inter, e ora perdo direttamente
-
Se ora perde pure il liverpool mi levo direttamente le rf dalle balle e posso cenare tranquillo eheh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet