NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Gody Alessa'...
https://[link removed]/c31oO8GjZH0 -
So che è una domanda che sembra da ritardato, ma se io punto e banco sulla stessa partita un centinaio di euro sul gol a 2 e spicci , e un altro centinaio di euro sul no gol a 2 e spicci le due bancate si compensano l'un l'altra facendomi risparmiare una decina di euro sulle commissioni o sbaglio?
-
@God-is-dead ahahahh
@Freddie lui è quello bravo! io mi prendo i meriti quando qualcuno ci confonde -
@Caccione paghi la commissione sul netto vinto su quel mercato quindi sì, risparmi sulla commissione
-
@Caccione sono due eventi opposti, se vinci una allora perdi l'altra e le commissioni sono sul vinto netto.
@ilgrandepupas mi fai sempre sul tempo. Mitico pupas.
-
Sì sì, ho sempre buttato un occhio al fatto che giocando eventi opposti avrei risparmiato sulle commissioni, ma non mi son mai reso conto che siano così tanti i soldi risparmiati, son giusti i miei calcoli a grandi linee o sto prendendo un abbaglio?
-
@Caccione se non lo tieni in considerazione a priori quando fai le puntate, risparmi solo 5 euro...
Perché la commissione la pagheresti solo sulle evento vincente sull exchange (e non puoi vincerai entrambi) -
@God-is-dead A me ovviamente ha condannato sulla maggiorata che già avevo fatto casini di mio...
-
@MetalCT no, la pagherebbe sul vinto netto nel mercato. Nel senso che se perdi 100 e vinci 100 non paghi commissioni perché il totale in quel mercato è 0
-
@Efeinan quindi risparmierebbe 5 euro rispetto al caso in cui avesse vinto la bancata sul GG e non avesse bancato pure il NG
-
@MetalCT ovviamente, era solo per puntualizzare per chi legge quel "la pagherebbe sull'evento vinto sull'exchange", in realtà è "sul vinto netto nell'exchange"
Comunque ciao raga, sono passato per un saluto Che belli i tempi in cui facevamo le tre guardando il peng!
-
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8647/betfair-commissione-sulla-vincita-netta-del-mercato/30
Ho trovato questa discussione
Comunque sì, facendo due calcoli con l'excel presente tornano i conti di metal, sull'1x2 anche 10 ma al momento son troppo addormentato per spiegarmelo però è interessante
Ok , ora ci sono arrivato.
-
Ma a voi va l autoroulette live di bwin in questo momento ?
-
Ma le quote premium di Betfair scadono? Me n'è sparita una...
-
@Freddie Sì, durano qualche giorno al massimo.
-
@Davide Ciao Davide ho ricevuto 2 euro da bwin per vincita juve avevo puntato anche su Ronaldo per la promo bomber ma non ho ricevuto anche i 2 di ronaldo, non ha segnato? grazie
-
@omar non arrivano in contemporanea.
-
@FedeMilano grazie non ci avevo mai fatto caso io li punto entrambi quando arrivano per cavarli subito
-
@omar idem quando c'era bonus NBA era meglio
-
@FedeMilano gia... è che scadono subito in 3 gg sti minibonus, e anche se sembra non sono gratuiti abbiamo/avremo perdita qualificante dalle puntate di inizio stagione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet