NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
La leggenda narra che Betflag non aggiorna la grafica del sito internet dal 1995
-
@cd_dvd Hai ragione. Se si si chiude il tab e lo si riapre perde l'impostazione. Se si salva e si riapre senza chiudere la scheda invece mantiene la modifica alle commissioni.
-
@financialfreedom ahahah ma no non è il fatto di essere diventato super, piuttosto è la combo di: fine quarantena + sessione estiva + ritorno in sardegna.
Non è poco
Comunque per fortuna mia era un falso allarme. Al tempo non mi avevano mandato esclusive per tipo un mese se non ricordo male, poi dal nulla hanno ripreso! Non con regolarità a dire il vero, ne ricevo circa una su due, però meglio di nulla!
-
@financialfreedom ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Caccione nel senso che sto peggio o meglio di te? Manco le esclusive povery ricevo, sisal mi schifa proprio.
E quella nuova riga sulla portiera?!
-
Ciao ragazzi qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona la regola della partage nelle roulette?
Se punto 100 euro sul rosso ed esce lo 0 vengo rimborsato di 50 euro? -
@Beg00 yes
-
-
@simo96s quindi mettendo le quote nel punta punta mi basta giocare la metà di quello che mi viene indicato sullo 0?
-
Questo post è eliminato! -
@Beg00 2 2 72
-
Perfetto grazie!!
-
ciao ragazzi, ho visto una promo potenziata sul primo marcatore, ma presumo che non si possa coprire da nessuna parte giusto?
-
@superpisu non c'è modo di coprire il primo marcatore
-
@superpisu nope
-
ragazzi, ma che cosa è successo alla quota banca del Real Madrid?? è schizzata
-
@Alby46 so solo che Hazard si è rotto
-
@Gigabyte si ma cavolo, era stra favorito il real, la quota è schizzata nel giro di 2 giorni, pazzesco
-
@Gigabyte ma ha perso i chili di troppo?
-
Se solo avessi atteso 5 minuti in più prima di bancare la lazio...
-
@Mostro-lll ciao, ti chiedo cortesemente se potresti cancellare lo screen della mia bolletta che hai postato nell'altra discussione, se non puoi grazie cmq
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet