NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Freddie no, farò anche questo; non ci avevo pensato.
-
@FedeMilano da quando mi hanno escluso ho deciso di non fare nessuna promo casinò
-
@Efeinan mi ricordo che anche tu mesi fa ti lamentavi di sisal, sei riuscito a migliorare il vostro rapporto o fai sempre parte del mio club?
Capisco che adesso sei superninja ed hai poco tempo da perdere con i plebei quaggiù, ti rubo solo un attimo. -
@Davide Ciao Davide, ma la promo sisal pubblicata tra le ricorrenti non è esclusiva?
-
@omar è un errore, sistemiamo
-
sul sito lottomatica, se entro con 50 euro appena depositati ad un tavolo baccarat e vinco la puntata, i 50 euro che ho giocato saranno prelevabili? chiedo perché a memoria mi pare di no
-
@jeremyvale no, solo le vincite
-
Secondo me il mese scorso avevano taroccato la solar, prima non pagava un [censored], poi si è messa a cagare soldi tutti i giorni e ora zero di nuovo.
-
@cd_dvd ti taggo qua.
Se metti punta-punta nel moltiplicatore, le commissioni non te le conta anche se le vedi indicate.
Se invece ti interessa metterle a zero lasciando punta-banca ( io lo faccio per non arrotondare il calcolo deòle responsabilità ) metto a zero la commissione di betflag nello strumento e poi seleziono appunto betflag come banca. Ca va sans dire che nelle righe precedenti ho betfair e non betflag. -
@ilgrandepupas Il mio problema è che ogni volta che apro una multipla salvata per qualche motivo le commissioni tornano sempre a 0.5
-
@cd_dvd bhe nessuno strumento di NinjaBet mantiene salvate le impostazioni
-
@Freddie Ma mi aspetterei che per almeno la stessa multipla le commissioni rimanessero le stesse. A meno che non stia sbagliando qualcosa
-
La leggenda narra che Betflag non aggiorna la grafica del sito internet dal 1995
-
@cd_dvd Hai ragione. Se si si chiude il tab e lo si riapre perde l'impostazione. Se si salva e si riapre senza chiudere la scheda invece mantiene la modifica alle commissioni.
-
@financialfreedom ahahah ma no non è il fatto di essere diventato super, piuttosto è la combo di: fine quarantena + sessione estiva + ritorno in sardegna.
Non è poco
Comunque per fortuna mia era un falso allarme. Al tempo non mi avevano mandato esclusive per tipo un mese se non ricordo male, poi dal nulla hanno ripreso! Non con regolarità a dire il vero, ne ricevo circa una su due, però meglio di nulla!
-
@financialfreedom ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Caccione nel senso che sto peggio o meglio di te? Manco le esclusive povery ricevo, sisal mi schifa proprio.
E quella nuova riga sulla portiera?!
-
Ciao ragazzi qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona la regola della partage nelle roulette?
Se punto 100 euro sul rosso ed esce lo 0 vengo rimborsato di 50 euro? -
@Beg00 yes
-
-
@simo96s quindi mettendo le quote nel punta punta mi basta giocare la metà di quello che mi viene indicato sullo 0?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet