NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
perfetto, grazie
-
@ringhio78 scusami, una curiosità, facevi già mb o hai effettivamente iniziato 1 mese fa?
-
mai fatto mb.......sempre scommesso tradizionalmente perdendo sempre ovviamente
-
@ringhio78 allora complimenti, io solo dopo diversi mesi ho iniziato a sfruttare le maggiorate (soprattutto di questo tipo).
-
Mi sapete indicare un book che abbia come mercato la consultazione del VAR?
-
@ninjalu better, eurobet, unibet, sisal
-
@Gigabyte Grazie!
-
... mannaggia ai ninja che fanno sparire i mercati dai siti di scommesse! ️
-
@ringhio78 che importo max hai su quel tipo di scommesse?
-
@financialfreedom ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ringhio78 che importo max hai su quel tipo di scommesse?
Non ne ho idea, per adesso mi stò tenendo basso, sotto i 50 circa, e non mi ha mai rifiutato la giocata
-
@Danielsan @cambobet gli ho solamente suggerito di arrivare alla fascia di giocato superiore in modo che se ci dovesse essere un gol nei primi 20 minuti riceverebbe più Sisal points
-
@dende Ma sai che giocando 10000 pensavo di dover mettere 23 nel calcolatore? Mi devo essere confuso con una promo simile, era dai tempi del risultoto che non rosicchiavo sisal points in questo modo. Per adesso la contropuntata più precisa mi sembra esserci nel book con lo stesso numero di lettere del primo nome del giocatore col 24 deceduto a gennaio, hai fatto diversamente?
-
@cd_dvd anche io ho contropunta lì si. Peccato io l'abbia giocata ieri perché è salita di 10 centesimi oggi
Per la puntata comunque dipende da cosa pensi di farci con quei punti, se li riscatti sempre subito sarebbe più corretto mettere 18, se invece li accumuli per riscattare premi più grossi puoi aumentare il valore anche fino a 21 (comunque cambia di nulla insomma)
-
@dende Ho cambiato idea, ho trovato un book inglese che quota primo goal dopo il 22esimo minuto (LOL). Dovrei trovare ora un book dove puntare goal al ventesimo e ventunesimo
-
@cd_dvd si possono contropuntare live su betfair
-
Questo post è eliminato! -
@Freddie Segui le briciole...
-
@Freddie mi spiace ma mi segano le risposte
@franconiniga non ha tutti i torti -
@betisbad ho notato, grazie comunque per lo sforzo
-
@Freddie batti un colpo in caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna