NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@StevoTo Saresti "scoperto" per 5 minuti, ma dovrebbe essere un bene . Se é la promo che penso io
-
@Freddie Non capisco perché non lo trovo da nessuna parte
-
@Dany-Tangle marathonbet permette di utilizzare solo un metodo di deposito, corrispondente al primo utilizzato a seguito della registrazione.
Se volessi modificarlo dovresti contattare l'assistenza. -
-
Questo post è eliminato! -
@Freddie Non lo sapevo questo! In realtá ho depositato in passato con 2 carte diverse, 1 visa e 1 mastercard... Comunque, gli altri metodi di deposito tipo skrill, nella schermata ci sono, manca solo paypal
-
@The-Gambler ti ringrazio ma avevo già fatto
-
@Dany-Tangle
forseil problema si pone solo collegando paypal,non saprei. Io ad esempio vedo solo lui e nient’altro. -
@Dany-Tangle Devi contattarli in chat per farti attivare paypal, prima però devi prelevare tutto quello che hai su! E se attivi Paypal puoi utilizzare solo questo. Comunque se sei collegato con carta ti consiglio il bonifico che arriva anche in giornata
-
@The-Gambler non capisco mai un [censored], ma che ++++ e ++++++++++
-
@financialfreedom dai non essere scurrile, e che +++++
-
Questo post è eliminato! -
@Bender ti ringrazio ma cancella, non voglio che poi perdiate tutto per eccesso di utenti. Sono del parere che è giusto preservare quel poco che ci resta, a discapito di chi come me non ha capito o cmq non sa.
-
@StevoTo non importa va bene anche nei primi 15, ragionaci bene su
-
@Alby46 ok ci ragiono e vedo che ne esce, anche perché di qualificante perdo solo 1.60 euro. C'è qualche guida su quale calcolatore usare, è la prima volta che mi cimento in ste cose
-
@The-Gambler arrivo sempre dopo, sempre
-
@StevoTo Io, da qual ignorantone come sono, ho preso il valore del "bonus" e l'ho diviso per la quota "no" e mi é uscita la puntata da fare. Sicuramente ci saranno modi piú professionali ma credo che questo sia efficace, tranne se qualcuno con piú esperienza voglia smentirmi
-
@Alby46 ragionato, ci dovrei tirare fuori circa 3,5 euro
-
@StevoTo c'è, non ricordo quale sia
-
@StevoTo Si c'é
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet