NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@squalo92 se hai la mia fortuna nel completare i wag x35 3 volte in un mese come successo ad aprile si
-
Nei miei metodi di pagamento per versare su Marathonbet, non trovo (in realtá non l'ho mai avuto) Paypal. É normale? Credo di no...
-
Ragazzi, prima che mi faccio un giro di book inutilmente, qualcuno sa se c'è un book che quota goal nei primi 20 minuti NO?
Non mi interessa il nome del book, mi serve solo sapere se c'è o meno -
@StevoTo Nei primi 15 minuti c'é
-
@Dany-Tangle no, mi serve nei 20
-
@Dany-Tangle strano, io verso esclusivamente con paypal
-
@StevoTo Saresti "scoperto" per 5 minuti, ma dovrebbe essere un bene . Se é la promo che penso io
-
@Freddie Non capisco perché non lo trovo da nessuna parte
-
@Dany-Tangle marathonbet permette di utilizzare solo un metodo di deposito, corrispondente al primo utilizzato a seguito della registrazione.
Se volessi modificarlo dovresti contattare l'assistenza. -
-
Questo post è eliminato! -
@Freddie Non lo sapevo questo! In realtá ho depositato in passato con 2 carte diverse, 1 visa e 1 mastercard... Comunque, gli altri metodi di deposito tipo skrill, nella schermata ci sono, manca solo paypal
-
@The-Gambler ti ringrazio ma avevo già fatto
-
@Dany-Tangle
forseil problema si pone solo collegando paypal,non saprei. Io ad esempio vedo solo lui e nient’altro. -
@Dany-Tangle Devi contattarli in chat per farti attivare paypal, prima però devi prelevare tutto quello che hai su! E se attivi Paypal puoi utilizzare solo questo. Comunque se sei collegato con carta ti consiglio il bonifico che arriva anche in giornata
-
@The-Gambler non capisco mai un [censored], ma che ++++ e ++++++++++
-
@financialfreedom dai non essere scurrile, e che +++++
-
Questo post è eliminato! -
@Bender ti ringrazio ma cancella, non voglio che poi perdiate tutto per eccesso di utenti. Sono del parere che è giusto preservare quel poco che ci resta, a discapito di chi come me non ha capito o cmq non sa.
-
@StevoTo non importa va bene anche nei primi 15, ragionaci bene su
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet