NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@financialfreedom Personalmente sono sempre riuscito, fino a Giugno, a tenermi sui 450 con un budget di appena 1k (terminate le benvenuto o comunque escluse le benvenuto).
A giugno i guadagni sono calati drasticamente, credo di aver chiuso sotto i 200. -
@doggomatch allora sono io incapace e posso fare decisamente di più con i soldi a disposizione. Grazie per la tua testimonianza
-
C'è qualche modo per bancare il capocannoniere?
-
potresti contropuntare ronaldo con immobile e viceversa, rischioso in caso qualcun altro si metta a segnare 2 gol a partita da qua a fine campionato e che loro smettano di farne
-
@Caccione eh non saprei, io ho messo Ronaldo immobile sembra irraggiungibile però non è detto. Contropuntando con ciruzzo vado in perdita di 12 recuperei 8 euro e così rischio di perderne 62
-
Siccome non so qual'è la sezione giusta, pongo qui una domanda su un mercato.
La scommessa primo goal dal 46mo al 60mo minuto, è vincente se c'è un goal nei primi 15 minuti del secondo tempo (senza ovviamente ci siano stati altri goal prima), o include anche il primo minuto di recupero del primo tempo?
Cioè, se viene segnato un goal nel secondo minuto di recupero del primo tempo (45 + 2), è vincente o no?
Grazie @Staff-NinjaBet
-
@Paperoga82 contano solo i tempi regolamentari. I minuti di recupero nel tabellino sono indicati come 45+1, il 46° minuto è solo nel secondo tempo
-
qualcuno ha problemi con betaland? soprattuto con i prelievi...
-
@Paperoga82 quelle scommesse contano i minuti regolamentari di gioco. C'è solo un 46 esimo minuto, ossia il primo minuto del secondo tempo. Nel primo tempo è come se fosse un 45+1
-
-
@financialfreedom Se punti 1-2 è come se giocassi doppia chance.
-
@Yukio hai ragione, il problema è che sto talmente con la paura che limitano i conti che mi sembra sempre di fare qualcosa di strano (effettivamente è così).
-
@financialfreedom Ovviamente sto parlando anche di promo casinò.
Recentemente ho iniziato a fare anche RTP sopra l'80%, ma ce ne sono così poche che sono irrilevanti. Detto questo, non fate l'errore che ho fatto io, cioè di usare un sacco SISAL per le slot, tutte le esclusive che mi propongono ora sono slot a rimborso... Non vedo un esclusiva sulle scommesse da mesi. -
Si beh, io faccio parecchio mb e per ora l'unico sito che mi ha dato un'esclusiva da due mesi a questa parte è unibet su cui ero pure limitato,ma a quanto pare dopo averci perso 600 per una contropuntata mi han dato 10€ live e le maggiorate, perchè mi considerano un cliente modello
Solo ieri si è aggiunto better con la promo dei 10 su 100 giocati dopo almeno 6 mesi.. niente sisal, niente wh, niente goldbet, niente pw365, niente sisal niente b365, niente bf e non son nemmeno limitato :ple ricorrenti ormai son diventate piu' rare delle bdc
-
Questo post è eliminato! -
@Stelio88 era così importante stanleybet?
-
@squalo92 se hai la mia fortuna nel completare i wag x35 3 volte in un mese come successo ad aprile si
-
Nei miei metodi di pagamento per versare su Marathonbet, non trovo (in realtá non l'ho mai avuto) Paypal. É normale? Credo di no...
-
Ragazzi, prima che mi faccio un giro di book inutilmente, qualcuno sa se c'è un book che quota goal nei primi 20 minuti NO?
Non mi interessa il nome del book, mi serve solo sapere se c'è o meno -
@StevoTo Nei primi 15 minuti c'é
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet