NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Caccione ma poi il simbolo dell'alert quanto era grande
-
@Caccione Snai è sempre sul pezzo
-
Riuscite ad aprire la slot cleopatra gold su Sisal? Il messaggio di sito in manutenzione non c'é più eppure
-
@Caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ma snai che in un anno non mi ha mai mandato un messaggio mi deve far venire un infarto per dirmi di non poter depositare piu' di 1999 in contanti
avevo pure letto violazione
a me ha detto di controllare la privacy per l invio di offerte e in effetti mancava l'autorizzazione ma quelle poche offerte viste mi sono sempre arrivate.
-
@Freddie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@AleRoby84 scusami, non so perchè avevo inteso fossero le ultime due... puoi comunque provare a contro-puntarle in contemporanea (dovresti).
Quella quota potrebbe subire grosse variazioni in caso di buon inizio della sfavorita o, peggio, di gol. Ovviamente dovresti avere una grande sfiga per beccare il rigore durante il recupero e contemporaneamente il gol della sfavorita dell'evento dopo, ma nulla è impossibile.una cosa che non capisco ...se contropunto prima dell'inizio la terza , non rischio( in caso il rigore non ci sia) di perdere cmq soldi?
-
@AleRoby84 in caso il rigore non ci sia tu sei coperto dalla contropuntata su rigore no, la quale sarà più alta del normale in modo tale da coprire anche i soldi spesi nella contropuntata contenente l’opposto dell’esito successivo.
Non so se mi sono espresso bene ma se fai delle prove con il calcolatore capisci facilmente come funziona. -
@Freddie forse mi sono spiegato male asp...
Allora.. seconda partita ho RIGORE SI e ho già contropuntare RIGORE NO quindi sono coperto.
Poi alle 21e15 inizia la terza dove ho X2 e dovrei coprirmi con l'1.
il problema è su questa visto che inizia quando nella precedente sarà iniziato il recupero quindi le 2 partite si incroceranno.
se becco il rigore durante la partita nessun problema...se non dovessi beccarmi potrebbe succedere nel recupero magari e a quel punto, devo capire che fare...
se contropunto l'1 a priori e poi magari becco il rigore in teoria avrei contropuntata per nulla e sarebbe un'uscita di soldi... Non sarebbe una perdita scusa?
-
@AleRoby84 ti sei spiegato bene, piuttosto io non ti ho fatto capire che bisogna utilizzare questo metodo ovvero non devi coprire l'1 a priori bensì devi puntare, servendoti del punta-punta a 3 esiti, sulla quota rigore no e sulla multipla data da rigore si + 1 del match successivo.
-
@Freddie visto che le ho ti metto le mie percentuali di guadagno di ogni mese rispetto al mese precedente da settembre 2019 a giugno 2020.
+58,66% / +33,57% / -13,17% / +44,75% / -16,94% / -185,18% / +44,66% / +61,12% / -131,97% / -20,12%
come vedi non sono numeri molto significativi messi così, non so i tuoi
Edit: dati errati perché non sto attento quando uso Excel -
@Freddie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@AleRoby84 ti sei spiegato bene, piuttosto io non ti ho fatto capire che bisogna utilizzare questo metodo ovvero non devi coprire l'1 a priori bensì devi puntare, servendoti del punta-punta a 3 esiti, sulla quota rigore no e sulla multipla data da rigore si + 1 del match successivo.
quel sistema allo detesto, non ci capisco molto pur saoendo il discorso delle coperture... spero nel rigore si entro l'85...
-
@Stelio88 l'unica cosa che capisco è che hai combinato un disastro a febbraio e maggio
-
@Stelio88 in effetti sembra avere un senso solo nella mia testa, ci sono troppe variabili e una percentuale buttata così può dire tutto e niente.
Per questo mese lascio il commento ma sarà l'ultimo, piuttosto vedo di trovare un altro modo per contribuire al thread evitando di scrivere cifre. -
@AleRoby84 come preferisci, le probabilità sono dalla tua parte ma non so in che rapporti sei con la sfortuna
-
@Stelio88 belle ste montagne russe
-
@God-is-dead ad inizio anno si è sfracellato
-
Boh, al massimo si puo segnare la percentuale di incremento del capitale iniziale per dare un senso alla cosa
-
@Caccione ma sì evito, il mio contributo non è indispensabile
-
@Freddie avrà sicuramente tenuto in conto il fantastico capodanno a Cortina
-
Comunque i guadagni giusti, accessibili a tutti facendo il "compitini" , quindi escluso sisal vip, son praticamente quelli di chomp, a cui uno poi aggiunge sure, trading e rtp per guadagnar di piu', altro non c'è.Non mi capacito di come la gente possa fare 100€ al mese se con i 20 della rf di ieri , 20 della superquota e una decina netti tra la multipla rf di planet e gb ho già raggiunto metà del loro guadagno in neanche 24 ore
-
@Caccione errori-quote non eccezionali-multiple che diventano pure negative
Ci sono tante motivazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet